Vai al contenuto
IGNORED

Pareri imperiali Bolaffi

Risposte migliori

Inviato

Naturale terrificante o meglio con un ritocchino ?

Dipende sempre dalla moneta: ci sono casi in cui un rottame può diventare una moneta interesse solo con qualche piccolo aggiustamento...

Naturalmente questo non significa che il ritocco deve essere la regola, anzi l'eccezione!

Inviato

Certamente il napoleone andava proposto nella versione definitiva, quella pulita, e non nello stato precedente. Premettendo però che non sono né appassionato, tantomeno competente in monete moderne, non mi sembra uno scandalo pulire una moneta d'oro con vistosa e poco fotogenica macchia. Ora non sono in grado di dire che sia stata lucidata o meno (non ci capisco, l'ho detto), ma all'occhio, al mio almeno, si presenta molto meglio. 

Tornando invece ai bronzi di questa vendita, a mio parere ce ne sono di molto gradevoli e con prezzi di partenza interessanti. Vista la problematica relativa alle foto, sono certo che la Casa D'Aste, qualora si richieda, non abbia difficoltà a mandare agli interessati foto migliori o addirittura filmati. Con me, in passato, l'hanno fatto celermente e con grande cortesia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.