Vai al contenuto
IGNORED

La nuova valuta: il Dollarumma


ARES III

Risposte migliori

I soldi falsi lanciati a Donnarumma diventano valuta: quanto valgono al cambio in euro


I ‘dollarumma’, ovvero le banconote false stampate dai tifosi del Milan per accogliere in maniera sprezzante Gigio Donnarumma martedì scorso a San Siro in occasione del match contro il PSG, sono diventate oggetto di transazioni sul web. Ecco le quotazioni delle banconote, assurte al rango di valuta convertibile in euro.

I ‘dollarumma', ovvero le banconote false stampate dai tifosi del Milan per accogliere in maniera sprezzante l'ex idolo Gigio Donnarumma martedì scorso in occasione del match di Champions League col PSG, stanno assumendo incredibilmente valore: pezzi singoli o mazzette delle banconote in questione sono infatti messe in vendita su diversi siti al prezzo di svariati euro. Insomma, quello che era nato come un gesto di massimo disdegno per il portiere stabiese è diventato nei giorni successivi un vero e proprio business

https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-soldi-falsi-lanciati-a-donnarumma-diventano-valuta-quanto-valgono-al-cambio-in-euro/

dollarumma-1-1200x675.webp

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che apprezzo il calcio quanto lo sterco fresco impastato con l'erba non ho idea di chi sia il soggetto in questione (l'ho sentito nominare qualche volta di sfuggita) e cos'abbia fatto per meritarsi cotanto disprezzo, ma non mi stupisco proprio  che qualunque oggetto abbia anche solo le sembianze di una banconota venga buttato su ebay a prezzi assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.