Vai al contenuto
IGNORED

SERIE A

Risposte migliori

Inviato

non si possono fare discorsi seri con certa gente, che non è capace a esprimere i propri pensieri senza offendere altre persone!

Ai moderatori un invito a prendere più seri provvedimenti.

quoto in pieno avo!

Inviato
non si possono fare discorsi seri con certa gente, che non è capace a esprimere i propri pensieri senza offendere altre persone!
Ai moderatori un invito a prendere più seri provvedimenti.

quoto in pieno avo!

240481[/snapback]

:bash: peccato non vi sia la gogna ma io non ho offeso nessuno nel caso del pattume.

il nostro sindaco (men che mediocre) mantiene il comune pulito

(in loco vi sono due discariche e un inceniritore)

Credo comunqe di sopravvivere anche ai vostri più seri provvedimenti :lol: :lol: :lol:

Inviato

Sono contento che ogni persona abbia la sua soluzione al problema monnezza. Peccato che a parlare di Napoli sono sempre e solo quelli che Napoli non la conoscono. E' capace che hanno a che fare con il cafone napoletano di turno e capiscono di colpo "perchè si trovano in quella situazione e non cambieranno mai". Complimenti.

Come diceva la canzone?

Napul'è tutta 'nu sugn, e a sap tutt'o munn, ma nun sann a verità

Traduzione per chi è in Italia...

Napoli è tutta un sogno, e sembra che la conosca tutto il mondo, ma non sanno com'è davvero (la verità).

Inviato

A parte il fatto che tutto ciò non c'entra col calcio, a tal proprosito un mio amico ha dei cori di un Frosinone-Napoli in cui i tifosi ciociari gridano " noi non siamo napoletani " .. Questo mio amico la canta spesso, a me dispiace, cioè a livello calcistico può starci, ma io ho degli amici napoletani e sono delle xsone veramente brave..

Detto ciò non ho parole sui commenti su citati...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Per quanto mi riguarda simili discussioni, anche se postate in Agorà, non dovrebbero esistere.

Creano solo malumori ed incomprensioni tra tutti i membri del forum.

Tutti noi, chi più e chi meno, siamo uniti dall'amore per le monete, banconote e medaglie.

Il sottoscritto è un tifoso del Toro, ma mi guardo bene dal postare giudizi personali nei confronti di un'altra squadra di calcio (qualunque sia).

Chi se ne frega se tizio tifa Juve, Inter o Milan, o qualunque altra squadra di calcio. Se con lui riesco ad instaurare un rapporto di amicizia e stima ben venga.

Poi, se non posso fare a meno di dare giudizi calcistici, mi iscrivo in un forum a tema.

Senza rancore, è solo una mia opinione

ciao a tutti

Deus68

Inviato

Soliti topic calcistici che creano problemi e soliti elementi che li amplificano.

Impero io sono NAPOLETANO e me ne vanto. Dovrei non rispondere ad alcune provocazioni ma è come se avessi bestemmiato mia madre o qualcosa del genere quindi due parole le voglio scrivere.

1) Se non sei di Napoli mai commentare perchè non conosci la realtà dei fatti e la vita qui com'è!

2) Noi abbiamo il problema immondizia, voi avete il problema uranio e inquinamento che vi "mangia" i polmoni. Scegli tu cos'è meglio.

3) Questo forum è dedicato alla numismatica; a puro titolo informativo il 70% delle cose che si conoscono di Numismatica di area italica e che ovunque potete leggere, le hanno scoperte/studiate/pubblicate e trattate proprio quella gente che vive nell'immondizia: Napoletani del Circolo Numismatico che fu (molti ancora sono in circolazione e sono eminenti firme).

4) Nel mondo sai come si figurano l'Italia: a) pizza, B) o' sole mio, c) il mandolino, d) spaghetti ca' pummarola ngopp e) Maradona.

Agli altri lasciamo lo zero spaccato.

Quindi prima di scrivere di Napoli o di qualsiasi altro luogo, la gentile educazione prevede di pulirsi i polpastrelli e di evitare toni polemici.

Comunque sarebbe meglio evitare d far nascere topic calcistici e sportivi.

Inviato
Comunque sarebbe meglio evitare d far nascere topic calcistici e sportivi.

240918[/snapback]

...purtroppo temo che tu abbia ragione, troppo spesso si tende a degenerare....

se non si parla della nazionale finisce tutto a "schifio"....

Comunque, ribadisco ora più che mai il concetto del sommo poeta:

"Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

Guido

Inviato

A mio avviso questa discussione ha generato fin troppe parole e polemiche. Per evitarne altre, chiudiamola qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.