Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi, volevo chiedervi,quale do queste due monete e originale, oppure lo sono tutte due ,voglio acquistare una di queste però ho visto che sono differenti, e mi è venuto il dubbio ,grazie per l'aiuto che mi darete ,saluti Enki, 

Screenshot_20231111_233456_Chrome.jpg

Screenshot_20231111_232915_Chrome.jpg

Inviato

Salve quando si chiede un’identificazione sarebbe utile postare foto fronte retro e perlomeno il peso.. ha altre informazioni?

Inviato
12 minuti fa, Ptr79 dice:

Salve quando si chiede un’identificazione sarebbe utile postare foto fronte retro e perlomeno il peso.. ha altre informazioni?

Buonasera ,si ora to mando le foto ,

Screenshot_20231112_164356_Chrome.jpg

Screenshot_20231112_163600_Chrome.jpg

Adesso, Enki dice:

Buonasera ,si ora to mando le foto ,

Screenshot_20231112_164356_Chrome.jpg

Screenshot_20231112_163600_Chrome.jpg

Volevo acquistare questa in basso ,però ho visto che c'è un altra ,quella sopra che non è uguale. 

Inviato

Ciao, è normale che le monete antiche non siano tutte uguali. I conii, venivano incisi a mano e ogni incisore aveva il suo stile.

Al contrario, quando ne trovi 2 esattamente uguali, comincia con il chiedere aiuto al forum, è possibile siano fatte con lo “stampino”.

Supporter
Inviato

A vederle così sono autentiche ed il motivo delle differenze te l'ha già indicato @Nibbi . Basta fare una veloce ricerca per poter capire quante varianti puoi trovare della stessa moneta

Oltre a ciò Inasta è una casa d'aste molto seria

Se mai dovessi prendere una mi intriga questo elmo

immagine.png

Inviato
17 ore fa, Vel Saties dice:

A vederle così sono autentiche ed il motivo delle differenze te l'ha già indicato @Nibbi . Basta fare una veloce ricerca per poter capire quante varianti puoi trovare della stessa moneta

Oltre a ciò Inasta è una casa d'aste molto seria

Se mai dovessi prendere una mi intriga questo elmo

immagine.png

Buonasera ,grazie per la spiegazione, avevo dei dubbi perché lho vista diversa ,pensavo ci fosse solo un conio ,piace anche a me questa, attualmente ce l'altra in asta ,ci provo con questa ,poi se mi capita ,lo prendo ,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.