Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, allego foto di una cartolina rientrante in una raccolta Natale e chiedo maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

5b197f6d-c134-4f61-ac74-934050c569c1.jpeg

b01a8f32-1937-4b6c-b2f8-21492ff55bee.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Cartolina per l'interno affrancata con 10 lire Vermiglio della Siracusana emissione 1953.

Annullo di partenza di Casacalenda (Campobasso) del 20.12.54 (annullo non nitido ma consideriamo per buona la data scritta nella cartolina).

Tassata a destinazione per affrancatura insufficiente.   Idem, vale quanto detto nell'altra discussione circa la tassazione.

È un ottimo materiale anni 50 poco considerato in quanto ha un basso valore di catalogo, ma non per questo meno interessante.  Personalmente lo reputo di pregio.

• Mi piace 1

Inviato

grazie mille. Quindi anche qui ritieni ci sia stata una marca da bollo per la tassazione?

Inviato

Sicuramente,  se c'è la T di Tassazione c'è una tassa da pagare, non la vediamo perché applicata come spiegato nell' altra discussione.  

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.