Vai al contenuto
IGNORED

Quanto vale, so che è rara

Miglior Risposta Inviata da Gallienus,

Risposte migliori

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato
6 minuti fa, Francescorm68 dice:

16997761692755537546939309188892.jpg

16997762104528057549767086572926.jpg

1 euro, c'è scritto sul lato della prima foto, se la raddrizzi lo leggi bene... :)

Ciao

• Mi piace 2
  • Haha 6

Inviato

Scusa ma cosa ti fa pensare che sia rara? A me sembra una normalissima moneta da 1€ della Spagna, coniata in milioni di pezzi e troppo malmessa per valere qualcosa più del su facciale anche se fosse rara

Inviato (modificato)

so che è rara

E da chi l'hai saputo? È la classica panzana rifilata agli inesperti. Si tratta di una moneta coniata in 98.700.000 esemplari e tuttora circolante. Essendo in corso, vale 1 € altrimenti - conciata com'è - avrebbe valore nullo.

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1

Inviato

Mi sa che sai una cosa sbagliata... Non è rara e non vale più di 1€

Inviato

Questo screen me lo sono tenuto, perchè purtroppo sentivo che in futuro l' avrei usato più volte 😬

IMG_20230709_120636.jpg

• Mi piace 6

Inviato
56 minuti fa, Francescorm68 dice:

16997761692755537546939309188892.jpg

16997762104528057549767086572926.jpg

Mi sa che per te l’educazione è un optional 

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

Forse sbaglierò..? Ma credo che il post sia intenzionalmente una presa in giro. ..  se non è così qualcuno ha preso in giro lui.

Modificato da PostOffice

Supporter
Inviato

Manca un po’ tutto:

Buona educazione e cortesia, buone foto o quantomeno dritte, un punto interrogativo e, soprattutto, buon senso.

Inviato

Ma no.. lui sa ! Che è rara , siete voi ,che in malafede  probabilmente, gli direte che non vale "gnente" per carpirgli fraudolentemente il suo "tesoro".

• Haha 4

Inviato
5 ore fa, caravelle82 dice:

Questo screen me lo sono tenuto

Egregio, io aggiungerei che, non solo i vari tentativi di vendita a prezzi incongruenti sono il motore di cotanta speme, ma anche tutti quei siti/blog che vogliono incrementare le visualizzazioni onde ottenere sempre più pubblicità pagante grazie a titoli/domande eclatanti ad indurre gli sprovveduti a ritenere di possedere un tesoro. Frasi come "se possiedi questa moneta hai una fortuna", oppure "questo esemplare vale 10.000 €, l'hai nel borsellino?" e via discorrendo. Il credulone è sempre presente dietro l'angolo ed aprirà il sito per sapernerne di più... e su col conteggio delle visualizzazioni!

• Mi piace 1

Inviato
6 minuti fa, El Chupacabra dice:

Egregio, io aggiungerei che, non solo i vari tentativi di vendita a prezzi incongruenti sono il motore di cotanta speme, ma anche tutti quei siti/blog che vogliono incrementare le visualizzazioni onde ottenere sempre più pubblicità pagante grazie a titoli/domande eclatanti ad indurre gli sprovveduti a ritenere di possedere un tesoro. Frasi come "se possiedi questa moneta hai una fortuna", oppure "questo esemplare vale 10.000 €, l'hai nel borsellino?" e via discorrendo. Il credulone è sempre presente dietro l'angolo ed aprirà il sito per sapernerne di più... e su col conteggio delle visualizzazioni!

Certamente,sono menzionati nello screen sopra infatti😁

Uno copia dall' altro. Uno si crede fonte attendibile ispirandosi all' altro,ma così non è,perchè si allarga solo il circolo vizioso delle fandonie🤥

Inviato

.....mmmmmm....

Basta, ho resistito più di 24 ore prima di scrivere.....

@Francescorm68vorrei gentilmente farti presente alcune cose: sarebbe cosa gradita prima salutare, poi scrivere una frase di presentazione, ed ancora utilizzare un linguaggio più gentile (e se puoi e non è troppo disturbo allegare magari delle foto nel verso giusto, tanto per non fare venire il torcicollo agli altri).

• Mi piace 1

Inviato

L'utente in questione si è connesso l'ultima volta al forum in tempo per leggere la discussione fino al post #8.

Consapevole delle vostre risposte, sarà andato da qualche altra parte, a cercare qualcuno che gli confermi l'assoluta rarità e valore della sua moneta... e di sicuro qualcuno troverà, magari gli stessi che scrivono gli articoli ad minchiam di cui si è parlato sopra :D

Non penso lo vedremo ancora, ma se fosse dovrà fare lo sforzo di aprire un'altra discussione, questa la chiudo :rolleyes:

petronius oo)

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.