MIGLIOR RISPOSTA Gallienus Inviato 12 Novembre, 2023 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 12 Novembre, 2023 6 minuti fa, Francescorm68 dice: 1 euro, c'è scritto sul lato della prima foto, se la raddrizzi lo leggi bene... Ciao 2 6
Kriper0204 Inviato 12 Novembre, 2023 #3 Inviato 12 Novembre, 2023 Scusa ma cosa ti fa pensare che sia rara? A me sembra una normalissima moneta da 1€ della Spagna, coniata in milioni di pezzi e troppo malmessa per valere qualcosa più del su facciale anche se fosse rara
El Chupacabra Inviato 12 Novembre, 2023 #4 Inviato 12 Novembre, 2023 (modificato) so che è rara E da chi l'hai saputo? È la classica panzana rifilata agli inesperti. Si tratta di una moneta coniata in 98.700.000 esemplari e tuttora circolante. Essendo in corso, vale 1 € altrimenti - conciata com'è - avrebbe valore nullo. Modificato 12 Novembre, 2023 da El Chupacabra 1
Pontetto Inviato 12 Novembre, 2023 #5 Inviato 12 Novembre, 2023 Mi sa che sai una cosa sbagliata... Non è rara e non vale più di 1€
caravelle82 Inviato 12 Novembre, 2023 #6 Inviato 12 Novembre, 2023 Questo screen me lo sono tenuto, perchè purtroppo sentivo che in futuro l' avrei usato più volte 😬 6
Scudo1901 Inviato 12 Novembre, 2023 #7 Inviato 12 Novembre, 2023 56 minuti fa, Francescorm68 dice: Mi sa che per te l’educazione è un optional 5
PostOffice Inviato 12 Novembre, 2023 #8 Inviato 12 Novembre, 2023 (modificato) Forse sbaglierò..? Ma credo che il post sia intenzionalmente una presa in giro. .. se non è così qualcuno ha preso in giro lui. Modificato 12 Novembre, 2023 da PostOffice
Vel Saties Inviato 12 Novembre, 2023 Supporter #9 Inviato 12 Novembre, 2023 Manca un po’ tutto: Buona educazione e cortesia, buone foto o quantomeno dritte, un punto interrogativo e, soprattutto, buon senso.
Adelchi66 Inviato 12 Novembre, 2023 #10 Inviato 12 Novembre, 2023 Ma no.. lui sa ! Che è rara , siete voi ,che in malafede probabilmente, gli direte che non vale "gnente" per carpirgli fraudolentemente il suo "tesoro". 4
El Chupacabra Inviato 12 Novembre, 2023 #11 Inviato 12 Novembre, 2023 5 ore fa, caravelle82 dice: Questo screen me lo sono tenuto Egregio, io aggiungerei che, non solo i vari tentativi di vendita a prezzi incongruenti sono il motore di cotanta speme, ma anche tutti quei siti/blog che vogliono incrementare le visualizzazioni onde ottenere sempre più pubblicità pagante grazie a titoli/domande eclatanti ad indurre gli sprovveduti a ritenere di possedere un tesoro. Frasi come "se possiedi questa moneta hai una fortuna", oppure "questo esemplare vale 10.000 €, l'hai nel borsellino?" e via discorrendo. Il credulone è sempre presente dietro l'angolo ed aprirà il sito per sapernerne di più... e su col conteggio delle visualizzazioni! 1
caravelle82 Inviato 12 Novembre, 2023 #12 Inviato 12 Novembre, 2023 6 minuti fa, El Chupacabra dice: Egregio, io aggiungerei che, non solo i vari tentativi di vendita a prezzi incongruenti sono il motore di cotanta speme, ma anche tutti quei siti/blog che vogliono incrementare le visualizzazioni onde ottenere sempre più pubblicità pagante grazie a titoli/domande eclatanti ad indurre gli sprovveduti a ritenere di possedere un tesoro. Frasi come "se possiedi questa moneta hai una fortuna", oppure "questo esemplare vale 10.000 €, l'hai nel borsellino?" e via discorrendo. Il credulone è sempre presente dietro l'angolo ed aprirà il sito per sapernerne di più... e su col conteggio delle visualizzazioni! Certamente,sono menzionati nello screen sopra infatti😁 Uno copia dall' altro. Uno si crede fonte attendibile ispirandosi all' altro,ma così non è,perchè si allarga solo il circolo vizioso delle fandonie🤥
ARES III Inviato 13 Novembre, 2023 #13 Inviato 13 Novembre, 2023 .....mmmmmm.... Basta, ho resistito più di 24 ore prima di scrivere..... @Francescorm68vorrei gentilmente farti presente alcune cose: sarebbe cosa gradita prima salutare, poi scrivere una frase di presentazione, ed ancora utilizzare un linguaggio più gentile (e se puoi e non è troppo disturbo allegare magari delle foto nel verso giusto, tanto per non fare venire il torcicollo agli altri). 1
petronius arbiter Inviato 13 Novembre, 2023 #14 Inviato 13 Novembre, 2023 L'utente in questione si è connesso l'ultima volta al forum in tempo per leggere la discussione fino al post #8. Consapevole delle vostre risposte, sarà andato da qualche altra parte, a cercare qualcuno che gli confermi l'assoluta rarità e valore della sua moneta... e di sicuro qualcuno troverà, magari gli stessi che scrivono gli articoli ad minchiam di cui si è parlato sopra Non penso lo vedremo ancora, ma se fosse dovrà fare lo sforzo di aprire un'altra discussione, questa la chiudo petronius 1 1 1
Risposte migliori