Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sera a tutti,

per caso qualche gentile utente è in possesso del seguente volume?

M. Pacciarelli - L. Cicala (a cura di), Centri fortificati indigeni della Calabria dalla protostoria all'età ellenistica (Atti del Conv. Int. -  Napoli 2014), Napoli 2017.

Inviato

Grazie @Liutprand per le info. Purtroppo l’articolo che avrei voluto leggere non è tra quelli presenti su Academia e per questo chiedevo se qualcuno avesse il volume.

Tempo fa ho provato a inviare una mail direttamente all’autore ma non ho ricevuto risposta.

Grazie comunque.

Inviato
21 ore fa, dracma dice:

Sera a tutti,

per caso qualche gentile utente è in possesso del seguente volume?

M. Pacciarelli - L. Cicala (a cura di), Centri fortificati indigeni della Calabria dalla protostoria all'età ellenistica (Atti del Conv. Int. -  Napoli 2014), Napoli 2017.

Se il volume ti serve solo per consultazione e non necessiti di acquistarlo puoi ricorrere a diverse biblioteche che lo possiedono, anche tramite prestito interbibliotecario se fuori sede:

Risultati ricerca - OPAC SBN

Inviato (modificato)
9 ore fa, dracma dice:

Grazie @Liutprand per le info. Purtroppo l’articolo che avrei voluto leggere non è tra quelli presenti su Academia e per questo chiedevo se qualcuno avesse il volume.

Tempo fa ho provato a inviare una mail direttamente all’autore ma non ho ricevuto risposta.

Grazie comunque.

ciao Dracma, mi potresti indicare titolo dell'articolo e autore? Se è presente su researchgate provo a contattarlo. 

Un caro saluto

Modificato da Τάρας
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.