Vai al contenuto

valore monete divisionale 1968 sciolte  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
[quote name='frankoppc' date='06 marzo 2005, 14:15']Infine concludo con una domanda OT: la 1 e 2 lire 1970 sembra essere stata non coniata per la circolazione ma... un venditore ne possiede addirittura i rotoli!! Non credo si sia messo ad aprire 50 divisionali... voi che dite?
[right][post="19378"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Anche io ho 1 rotolino di una lira e due lire del 1970. Addirittura Fondo Specchio. Se vedi la tiratura delle lire del 1970 è di molto superiore alle altre date. Inoltre non sono state fatte certamente 1011000 di divisionali!!!

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• piergi00

12

• aquilasabauda

12

• Alberto

6

• incuso

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote]Ho 10 serie del 1968 immacolate e le vendo a 140 euro l'una. Se le prendi tutte te le faccio 1200!!![/quote]

Io ne ho lo stesso quantitativo :)

ma non le vendo a meno di 2000 € :P

ciao ;)

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='06 marzo 2005, 18:34']Ho 10 serie del 1968 immacolate e le vendo a 140 euro l'una. Se le prendi tutte te le faccio 1200!!!  :P
[right][post="19441"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi pare che i tuoi prezzi non siano molto concorrenziali <_<
Dove abitualmento mi servo il prezzo e' di 140 euro senza contare lo sconto che viene fatto a tutti (forse a me giusto qualcosetta in piu' ) , tieni conto che e' un negozio , non un privato come te
Nel mercatino oggi il prezzo piu' alto che mi hanno fatto era 125 euro :P

ciao

Inviato (modificato)
Comunque per chi e' interessato alla divisionale del 1968 , cercando facilmente la si trova a 99 Euro in offerta
Un mio conoscente ne ha comprato un paio giusto pochi giorni fa da una nota azienda numismatica :)

ciao Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 marzo 2005, 20:23']Comunque per chi e' interessato alla divisionale del 1968 , cercando facilmente la si trova a 99 Euro in offerta
Un mio conoscente ne ha comprato un paio giusto pochi giorni fa  da una nota azienda numismatica  :)[/quote]

99€è un ottimo prezzo, cmq io le ho viste quasi sempre a una media di 120-130€.
E' una divisionale molto sopravvalutata, visto che la tiratura è tutt'altro che bassa (100mila pezzi, se ricordo bene), ma essendo la prima, su di essa in passato c'è stata molta speculazione.

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 marzo 2005, 19:54'][quote name='aquilasabauda' date='06 marzo 2005, 18:34']Ho 10 serie del 1968 immacolate e le vendo a 140 euro l'una. Se le prendi tutte te le faccio 1200!!!  :P
[right][post="19441"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi pare che i tuoi prezzi non siano molto concorrenziali <_<
Dove abitualmento mi servo il prezzo e' di 140 euro senza contare lo sconto che viene fatto a tutti (forse a me giusto qualcosetta in piu' ) , tieni conto che e' un negozio , non un privato come te
Nel mercatino oggi il prezzo piu' alto che mi hanno fatto era 125 euro :P

ciao
[right][post="19453"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Bhe, non mi sembra di essere molto lontano dai prezzi di mercato. Anzi, mi sembra che coincidino. I miei vanno da 140 a 120 euro cad., i tuoi da 140 a 125 cad.

E comunque, allora, cosa dovresti dire a Subcomandante??? :D

Inviato
Vi ricordo che non si può utilizzare il forum per vendite, mi raccomando ;)

Inviato
[quote name='joker79' date='06 marzo 2005, 22:26']Vi ricordo che non si può utilizzare il forum per vendite, mi raccomando ;)
[right][post="19503"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ABSOLUT... VODKA!!! :lol:

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='06 marzo 2005, 20:41']Bhe, non mi sembra di essere molto lontano dai prezzi di mercato. Anzi, mi sembra che coincidino. I miei vanno da 140 a 120 euro cad., i tuoi da 140 a 125 cad.

E comunque, allora, cosa dovresti dire a Subcomandante???  :D
[right][post="19479"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Per quanto riguarda Subcomandante penso che la sua fosse semplicemente una battuta :)

Sbaglio o hai parlato di 120 comprandone ben 10 divisionali :P
Confrontando il tuo prezzo (fra privati e non negozianti) con quello medio visto ieri 110 (125 era quello + caro come avevo detto) sono 30 euro che non mi paiono pochi visto il valore <_<

Poi volendo c'e' anche il prezzaccio di 99 euro ( ma quella e' da come ho capito una offerta promozionale tipo supermercato)

ciao

ciao

Inviato
Io le prendo a 90 euro. :P Dovrò pur guadagnarci qualcosa... :D

Inviato
Direi che comprando a 90 e vendendo a 140 hai un bel margine di guadagno :)
Complimenti sei un buon affarista :)

ciao

p.s. Incuso ci vuoi tenere sulle spine riguardo al sondaggio ?

• ADMIN
Staff
Inviato
Posso solo dire che fino ad ora nessuno ci ha preso :)

Inviato
[quote name='Alexxx' date='07 marzo 2005, 14:45']da 41 a 60?
[right][post="19598"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Poichè le hai pagate bene, punto sui 50 euro. :D

Inviato
[quote]E comunque, allora, cosa dovresti dire a Subcomandante???[/quote]

Fatti i fatti tuoi!!! :P :D

;)

Inviato
Adesso sono curioso...

le possibilità sono due: da 41 a 60 o da 101 a 120. Non tenerci sulle spine!

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
A questo punto spero per Incuso da 41 a 60 ;)

• ADMIN
Staff
Inviato
In effetti l'ho pagata 45. In realtà non è neanche del tutto sfusa, in pratica è una serie divisionale in cui qualcuno ha pinzato il bordo. In corrispondenza di uno dei punti si è rotta liberando la moneta da 500 lire. Le altre sono ancora sigillate.

Non ero così convinto di averla pagata poco, ora grazie ai vostri interventi mi sento meglio :rolleyes:

M.

Inviato
Complimenti per l' affare :)

ciao

Inviato
[quote name='incuso' date='07 marzo 2005, 23:10']In effetti l'ho pagata 45. In realtà non è neanche del tutto sfusa, in pratica è una serie divisionale in cui qualcuno ha pinzato il bordo. In corrispondenza di uno dei punti si è rotta liberando la moneta da 500 lire. Le altre sono ancora sigillate.

Non ero così convinto di averla pagata poco, ora grazie ai vostri interventi mi sento meglio  :rolleyes:

M.
[right][post="19710"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ah, ma allora è diverso... !!!

Sempre per citare l'esempio dell'automobile, hai comprato un auto incidentata, non a pezzi! :P

ma la moneta da 500 lire è ancora nella divisionale?

• ADMIN
Staff
Inviato
Sì, anche se ora in caso di necessità può venire tirata fuori.

M.

Inviato
Potresti provare a sigillare di nuovo quella parte con una macchinetta a caldo ;)

in questo modo non cade più!

o a limite se non la possiedi puoi sempre metterci una graffetta o un pò di scotch .. et voilà

Inviato
Però non mi ero allontanato molto... :D
E bravo incuso... :D

Inviato
Mi sembra decisamente un buon acquisto. :)

Inviato
Ottimo direi :)

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.