Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti! 
mi sapreste dire se questa moneta potrebbe essere autentica? Io ho alcuni dubbi…

20 gr.

grazie mille!!

49A78CC2-02FF-4259-B7CD-DC04ADC9A028.jpeg

F2A03D29-685E-413D-A880-F7B01DE61CD3.jpeg

21E98985-FFB6-421F-9CEC-24E32C9A4FD8.jpeg

Modificato da Pich86

Inviato

Dalla M tagliata direi che è una riproduzione, ma aspetta altri pareri più esperti in materia.

Inviato

Premesso che mi sto appena cimentando con i falsi.. e premesso che le foto sono pessime.. a me sembra buona.. ma aspetta pareri più autorevoli.. se non buona chiedo per favore di dirmi da cosa lo dovrei capire

Inviato

Buongiorno

Le foto non permettono una visuale come si dovrebbe,per esempio neanche la firma possiamo analizzare,in quanto perdono di messa a fuoco.

Comunque sia,mi sento di pronunciarmi in quanto sono visibili delle differenze che ho cerchiato.

Posto prima il rovescio di questa in oggetto e poi quello sull' app Gigante.

Saluti

• qui lettere troppo attaccate al bordo( falsa)

IMG_20231031_052203.jpg

• qui lettere distanziate il giusto,ovvero l' originale dell' app Gigante

IMG_20231031_052314.jpg

1 minuto fa, caravelle82 dice:

Buongiorno

Le foto non permettono una visuale come si dovrebbe,per esempio neanche la firma possiamo analizzare,in quanto perdono di messa a fuoco.

Comunque sia,mi sento di pronunciarmi in quanto sono visibili delle differenze che ho cerchiato.

Posto prima il rovescio di questa in oggetto e poi quello sull' app Gigante.

Saluti

• qui lettere troppo attaccate al bordo( falsa)

IMG_20231031_052203.jpg

• qui lettere distanziate il giusto,ovvero l' originale dell' app Gigante

IMG_20231031_052314.jpg

Quindi in sostanza più attaccate al bordo  più  tagliate saranno le lettere( vedasi quelle cerchiate in rosso della falsa).

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti, provo a postare due foto di migliore qualità.

A3FA4450-BC4D-49AC-809E-E4BD89E76FDE.jpeg

DB4F3862-C249-4B61-A5B5-23D64BE80086.jpeg

Modificato da Pich86

Inviato
14 minuti fa, Pich86 dice:

Buon giorno a tutti, provo a postare due foto di migliore qualità.

A3FA4450-BC4D-49AC-809E-E4BD89E76FDE.jpeg

DB4F3862-C249-4B61-A5B5-23D64BE80086.jpeg

Sull' elmetto e sui fasci,mi sembra inoltre di notar la tipica colorazione dei materiali da riproduzione.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Anche il taglio della M è evidente 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Riproduzione da bancarella. "M" tagliata", "L" di Romagnoli non conforme, rilievi deboli, colore, ecc.

Modificato da El Chupacabra

Inviato
13 ore fa, El Chupacabra dice:

Riproduzione da bancarella. "M" tagliata", "L" di Romagnoli non conforme, rilievi deboli, colore, ecc.

Confermo 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.