Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solo due squadre non hanno ancora perso. Una è il Benetton. 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato (modificato)
Il 11/11/2023 alle 06:38, caravelle82 dice:

🤣🤣🤣🤣🤣

A sto punto mettiamo in mezzo gli Arisaka type 99 🎌

No, no, intendevo capolavori moderni come questo sotto. Sono sicuro che sarebbero mete fin troppo facili.

Modificato da ART

Inviato
9 ore fa, ART dice:

No, no, intendevo capolavori moderni come questo sotto. Sono sicuro che sarebbero mete fin troppo facili.

Mi ricorda i fratelli CANNONE 😃 forti come giocatori

Inviato

Stasera le.zebre se la vedranno col Cardiff!

🦓 💪

Domani benetton contro i Warriors di Glasgow in una sfida stellare.

Inviato
8 ore fa, caravelle82 dice:

Stasera le.zebre se la vedranno col Cardiff!

🦓 💪

Domani benetton contro i Warriors di Glasgow in una sfida stellare.

Pareggio contro il Cardiff! 22-22!

All' ultimo,85° min meta e trasformazione zebrata!

Nonostante il pareggio combattuto e sofferto fino l' ultimo secondo( ci hanno fatto morire!) , questa partita si poteva vincere! Peccato. Troppi calci (per altro tutto che impossibili) sbagliati......

Va bene,muoviamo la classifica e soprattutto non vediamo i bassissimi fondi!

🦓

Inviato

Buongiorno

Ieri ahimè la prima sconfitta dei leoni in trasferta a Glasgow,contro degli Warriors che già forti,hanno approfittato di qualche svista bianco verde dietro,specie nel placcare.

Poco male dai , non han disputato una brutta partita.

Le italiane comunque vanno! E speriamo che continueranno così.

Un pensiero lo faccio sempre però,ovvero quello che succederà quando torneranno tutti i nazionali reduci dal mondiale 😅

Inviato

Una volta si andava a Edimburgo in gita. Ora si va a prendere 4 punti. Bravo Benetton! 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
30 minuti fa, Arka dice:

Una volta si andava a Edimburgo in gita. Ora si va a prendere 4 punti. Bravo Benetton! 

Arka

Diligite iustitiam

Ottimo risultato dei leoni👍

• Grazie 1

Inviato

Disastro per le zebre coi Lions

Neanche il punto bonus.

Atteggiamento sbagliato e finale strano. Quell' ultima trasformazione sudafricana di un fuori ruolo dalla piazzola,sembrava una presa per i fondelli....mah ( i cronisti dicono che non pensano ad un addio goliardico).

Sta di fatto che si è giocato male🦓

Inviato
3 ore fa, ART dice:

Ehilà! Se vogliamo dedicarci un po' alla filatelia il primo aprile dell'anno prossimo abbiamo in programma un'emissione importante:

https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Programma_emissioni_cvp_2024_17112023.pdf

18. Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport”
dedicato alla Federazione Italiana Rugby 

Lo avevo adocchiato infatti😏🏉

Spero e dico spero solo nella riuscita dello stesso.....non vorrei replicare quell' opera d' arte della 2€ francese 😅

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho visto che le Zebre hanno espugnato il campo della.formazione francese dell' Oyonnaix in challenge cup.

Peccato io riesca a vedere solo la United championship....

Inviato

24-31

Una sconfitta che mi lascia l' amaro in bocca. Si poteva continuare con il piglio del devastante inizio,invece pian piano,è uscita la benetton, coi Menoncello e rhino  smith in bella forma,con assoli importanti che hanno cambiato i connotati alla gara.

Devo dire che almeno,pur indisciplinati, hanno reagito e fino all' ultimo hanno cercato il punto di bonus i zebrati. Punto che ci teniamo stretto per il discorso orgoglio e cuore. Si deve fare di più.

🦓

Inviato

Benetton momentaneamente (ha una partita in più) terzo. :yahoo:

Mai successo...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
5 minuti fa, Arka dice:

Benetton momentaneamente (ha una partita in più) terzo. :yahoo:

Mai successo...

Arka

Diligite iustitiam

E per il bene italiano,che salga sempre più🇮🇹 

Ti immagini sti auguri tra inter e juve? 👀😂😂😂😂😂😂😂

Inviato

Chi sono inter e juve? 😳

Arka

Diligite iustitiam

• Haha 1

Inviato

Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
11 minuti fa, Arka dice:

Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale.

Arka

Diligite iustitiam

Ciao cugino del Benetton😁

Ci avete di nuovo smazzolati🤣

Non ho visto la partita. Se mi facessi un sunto......😁

Ho visto i convocati del coach e ci sono un bel pò di zebre,molte di più e ovviamente altrettanti leoni. È tornata l' Italia dell'ossatura delle franchigie. Se non erro solo un giocatore del Mogliano.

Inviato

L'ultima partita che ho visto è stata Petrarca-Rovigo, dove, purtroppo, Rovigo ha giocato con più convinzione. 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
2 minuti fa, Arka dice:

L'ultima partita che ho visto è stata Petrarca-Rovigo, dove, purtroppo, Rovigo ha giocato con più convinzione. 

Arka

Diligite iustitiam

Non vedo partite di eccellenza (top 10 forse ora) da una vita. Mi devo trovare a veder qualche evento....

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

top 10

Top 9 in realtà.

Arka 

Diligite iustitiam

Inviato
Adesso, Arka dice:

Top 9 in realtà.

Arka 

Diligite iustitiam

Come 9??? 

Che fa,una riposa a turno?

Inviato
2 minuti fa, Arka dice:

Sì. 🥺

Arka 

Diligite iustitiam

Mamma mia🥴

Comunque le italiane le.vedo in crescita. Anche le mie zebre,non si paragonano agli anni passati. 

Poi i leoni non te lo dico proprio. 

Non ho capito se le altre formazioni più forti stanno ancora pagando assenze del mondiale o se il mondiale oramai è una scusa😁

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.