Vai al contenuto
IGNORED

Le franchigie italiane del Rugby-partite di coppa

caravelle82

Risposte migliori

Il 11/11/2023 alle 06:38, caravelle82 dice:

🤣🤣🤣🤣🤣

A sto punto mettiamo in mezzo gli Arisaka type 99 🎌

No, no, intendevo capolavori moderni come questo sotto. Sono sicuro che sarebbero mete fin troppo facili.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, caravelle82 dice:

Stasera le.zebre se la vedranno col Cardiff!

🦓 💪

Domani benetton contro i Warriors di Glasgow in una sfida stellare.

Pareggio contro il Cardiff! 22-22!

All' ultimo,85° min meta e trasformazione zebrata!

Nonostante il pareggio combattuto e sofferto fino l' ultimo secondo( ci hanno fatto morire!) , questa partita si poteva vincere! Peccato. Troppi calci (per altro tutto che impossibili) sbagliati......

Va bene,muoviamo la classifica e soprattutto non vediamo i bassissimi fondi!

🦓

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Ieri ahimè la prima sconfitta dei leoni in trasferta a Glasgow,contro degli Warriors che già forti,hanno approfittato di qualche svista bianco verde dietro,specie nel placcare.

Poco male dai , non han disputato una brutta partita.

Le italiane comunque vanno! E speriamo che continueranno così.

Un pensiero lo faccio sempre però,ovvero quello che succederà quando torneranno tutti i nazionali reduci dal mondiale 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Disastro per le zebre coi Lions

Neanche il punto bonus.

Atteggiamento sbagliato e finale strano. Quell' ultima trasformazione sudafricana di un fuori ruolo dalla piazzola,sembrava una presa per i fondelli....mah ( i cronisti dicono che non pensano ad un addio goliardico).

Sta di fatto che si è giocato male🦓

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà! Se vogliamo dedicarci un po' alla filatelia il primo aprile dell'anno prossimo abbiamo in programma un'emissione importante:

https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Programma_emissioni_cvp_2024_17112023.pdf

18. Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport”
dedicato alla Federazione Italiana Rugby 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ART dice:

Ehilà! Se vogliamo dedicarci un po' alla filatelia il primo aprile dell'anno prossimo abbiamo in programma un'emissione importante:

https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Programma_emissioni_cvp_2024_17112023.pdf

18. Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport”
dedicato alla Federazione Italiana Rugby 

Lo avevo adocchiato infatti😏🏉

Spero e dico spero solo nella riuscita dello stesso.....non vorrei replicare quell' opera d' arte della 2€ francese 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

24-31

Una sconfitta che mi lascia l' amaro in bocca. Si poteva continuare con il piglio del devastante inizio,invece pian piano,è uscita la benetton, coi Menoncello e rhino  smith in bella forma,con assoli importanti che hanno cambiato i connotati alla gara.

Devo dire che almeno,pur indisciplinati, hanno reagito e fino all' ultimo hanno cercato il punto di bonus i zebrati. Punto che ci teniamo stretto per il discorso orgoglio e cuore. Si deve fare di più.

🦓

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arka dice:

Benetton momentaneamente (ha una partita in più) terzo. :yahoo:

Mai successo...

Arka

Diligite iustitiam

E per il bene italiano,che salga sempre più🇮🇹 

Ti immagini sti auguri tra inter e juve? 👀😂😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale.

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Arka dice:

Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale.

Arka

Diligite iustitiam

Ciao cugino del Benetton😁

Ci avete di nuovo smazzolati🤣

Non ho visto la partita. Se mi facessi un sunto......😁

Ho visto i convocati del coach e ci sono un bel pò di zebre,molte di più e ovviamente altrettanti leoni. È tornata l' Italia dell'ossatura delle franchigie. Se non erro solo un giocatore del Mogliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Arka dice:

L'ultima partita che ho visto è stata Petrarca-Rovigo, dove, purtroppo, Rovigo ha giocato con più convinzione. 

Arka

Diligite iustitiam

Non vedo partite di eccellenza (top 10 forse ora) da una vita. Mi devo trovare a veder qualche evento....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Arka dice:

Sì. 🥺

Arka 

Diligite iustitiam

Mamma mia🥴

Comunque le italiane le.vedo in crescita. Anche le mie zebre,non si paragonano agli anni passati. 

Poi i leoni non te lo dico proprio. 

Non ho capito se le altre formazioni più forti stanno ancora pagando assenze del mondiale o se il mondiale oramai è una scusa😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.