Vai al contenuto
IGNORED

Le franchigie italiane del Rugby-partite di coppa

caravelle82

Risposte migliori

Bene,il giorno della finale del mondiale è arrivato. Già sono in astinenza di ovale nel forum.

Voglio "parlarne" ancora con gli affecionados🏉.

Una buona occasione è scrivere delle nostre franchigie italiane,Zebre e Benetton! Ovviamente "discuteremo" tranquillamente anche delle altre partite,tutte le partite che si vuole di qualsiasi competizione/coppa.

Oggi le 🦓 zebre han riperso di misura. Due partite molto positive con squadre forti tra l' altro. Ottimi segnali.

Domani i leoni della benetton! 

@Arka @ART @Euskadi @numys @carmhack e chi si vuol inserire......

Buone coppe 🦓🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Arka dice:

Certo, ma bisogna cominciare a vincere... 😇

Arka

Diligite iustitiam

Sicuramente....con le Zebre si è sempre sofferto😅

Fu la squadra che mi fece veder al Lanfranchi il mio caro amico Ivan che non c' è più. Da lì ne sono diventato un gran tifoso🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ART dice:

Purtroppo non me ne intendo a tal punto, ma ho un collega che gioca (o giocava, non so se è ancora attivo) in questa squadra:

https://rugbyrovato.com/Squadra/codogno-rugby-club/

Magari a furia di leggerci 🤣.......

Tante volte nella vita accadono eventi per caso😃

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ART dice:

Purtroppo non colleziona monete, ma se mi capiterà di riparlarci di rugby accennerò al forum 😀

E magari si mette in mezzo il N.S.D.Denaro ahahahaahahahah che lo fa pure appassionare🤣

Oggi la Benetton ha pareggiato. Molto positivo il risultato: 13 pari contro Munster. Ammazza! @Arka

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

Ora zebre bulls per la united championship

Speriamo

29-54 mamma mia....

Almeno 1 pt bonus attacco.

Bisogna migliorare in difesa e la mentalità.

Adesso, caravelle82 dice:

29-54 mamma mia....

Almeno 1 pt bonus attacco.

Bisogna migliorare in difesa e la mentalità.

Ps Fischietti non mi è piaciuto proprio e da lui non te lo aspetti 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella URC Benetton è partita così così. Una vittoria di misura (1 solo punto) e un pareggio. Peccato perché con il Munster è stata una vittoria sprecata con un secondo tempo pessimo. Zebre come sempre anche un po' sfortunate.

La cosa comunque su cui in Italia bisogna lavorare tanto è la mentalità. Nel rugby se non dai il 100% ogni volta è molto facile che perdi. In quanto a prestazione fisica direi che ci siamo (parlo più del Benetton che guardo di più), ma la testa a volte non c'è proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria dei nostri Leoni contro i Lions (15-10). Troppa sofferenza però, troppi errori. Una meta nel primo tempo sprecata per egoismo, calci sbagliati. Partita che poteva essere vinta ampiamente, ma sofferta fino all'82-esimo. C'è ancora tanto da fare, ma almeno i punti li hanno portati a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, carmhack dice:

Vittoria dei nostri Leoni contro i Lions (15-10). Troppa sofferenza però, troppi errori. Una meta nel primo tempo sprecata per egoismo, calci sbagliati. Partita che poteva essere vinta ampiamente, ma sofferta fino all'82-esimo. C'è ancora tanto da fare, ma almeno i punti li hanno portati a casa.

Non l' ho potuta vedere ahimè questa....

Almeno la vittoria🎖️

Link al commento
Condividi su altri siti

12 -10 !!!! Finalmente arriva la vittoria!!!! Ho visto la partita fino al 60° più o meno poi non è stato più possibile. Ho temuto il peggio,la difesa era sempre "burrosa", la meta dei sudafricani esprime tutto quel" burrosa" : troppo facile! Ho pensato male,ho pensato al peggio e me ne sono andato preoccupato.

Solo ora vedo il risultato. Mi fa molto piacere,3 punti dopo 3 punti con i calci di punizione siam riusciti a vincere.

Bisogna riconoscere che i loro migliori giocatori erano i reduci campioni del mondo in vacanza (legittima). 

Però abbiamo vinto lo stesso contro gli Sharks.

Contentissimo,ora siamo 10° con una partita in più (per ora).

IMG-20231110-WA0130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ART dice:

Bisogna rinforzarla con artiglieria da 155 mm.

🤣🤣🤣🤣🤣

A sto punto mettiamo in mezzo gli Arisaka type 99 🎌

Purtroppo quando vedo quel "burrosa",vedo quella italiana che si faceva infilare a destra e manca al mondiale contro le grandi e mi incavolo di brutto🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto,non si può tirar l' orecchio sempre alla squadra. Oggi hanno vinto,hanno fatto quel passo in più che meritavano nelle prime due gare perse di misura( ricordiamo che nel rugby ci sono i bonus offensivi e difensivi per i punti presi/fatti e le zebre ne avevano accumulati 5 anche se con zero vittorie/pareggi) e quindi bravi💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, carmhack dice:

Altra vittoria di misura per il Benetton. Le costanti di questa partita sono una grande difesa e ancora tanti errori. Però, per ora, va bene così!

Nel segno dell' Italia! Anche i leoni vincono! E vai co sto fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.