Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi, cimerian Bosforo, chiedevo un aiuto da parte vostra ,questa moneta che valore pou avere in queste condizioni , ,pesa 7,14 grammi, diametro 20 mm ,grazie per l'aiuto che mi darete ,

Screenshot_20231028_152804_Chrome.jpg

Screenshot_20231028_134211_Chrome.jpg

Inviato (modificato)

Una delle mie monete preferite!

È davvero difficile da valutare, ha valori molto variabili a seconda della conservazione e raggiunge anche cifre di riguardo.

Il dritto è sfocato ma sembra messo bene. Secondo me questo esemplare se autentico potrebbe stare conservativamente tra i 100 e i 150. E a me piace anche, nonostante il rovescio sia un po’ rovinato dalla porosità e dal conio stanco (o forse consunzione).

Modificato da Nibbi

Inviato
2 ore fa, Nibbi dice:

Una delle mie monete preferite!

È davvero difficile da valutare, ha valori molto variabili a seconda della conservazione e raggiunge anche cifre di riguardo.

Il dritto è sfocato ma sembra messo bene. Secondo me questo esemplare se autentico potrebbe stare conservativamente tra i 100 e i 150. E a me piace anche, nonostante il rovescio sia un po’ rovinato dalla porosità e dal conio stanco (o forse consunzione).

Buonasera e grazie per la spiegazione ,io non ci capisco molto di queste monete ,volevo un informazione perché è in un asta che sto tenendo d'occhio e ho intenzione di acquistarla se il prezzo rimane ragionevole, 

Inviato
19 ore fa, Nibbi dice:

@Enki lo hai preso alla fine?

@Nibbi,ciao ,no non lho preso troppo alto il prezzo ,

Inviato
Adesso, Enki dice:

@Nibbi,ciao ,no non lho preso troppo alto il prezzo ,

Ho preso due monete ,

Screenshot_20231028_184734_Chrome.jpg

Screenshot_20231028_184920_Chrome.jpg

Inviato
44 minuti fa, Enki dice:

troppo alto il prezzo

È un vero peccato.

Ps. Complimenti per i tuoi nuovi acquisti.

Inviato
1 ora fa, Nibbi dice:

È un vero peccato.

Ps. Complimenti per i tuoi nuovi acquisti.

Grazie  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.