Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve raga vi posto questa votiva quadrilobata in condizioni eccezionali..vorrei sapere l'epoca e se può valere qualcosa ..Grazie a chi mi risponderà

20231026_221316.jpg

20231026_221328.jpg

Inviato

Bellissima votiva. Madonna di Loreto e Crocifisso di Sirolo. Per la datazione azzarderei quindicesimo secolo. Aspetta però altri pareri dai più esperti. 

• Mi piace 1

Inviato

Chiedo scusa, ho scritto quindicesimo secolo, volevo scrivere diciassettesimo secolo. Insomma,  1600.

Inviato

Molto belle, e ben conservate, ciao Borgho👍

Inviato
1 ora fa, dareios it dice:

Chiedo scusa, ho scritto quindicesimo secolo, volevo scrivere diciassettesimo secolo. Insomma,  1600.

Ok grazie 

1 ora fa, miroita dice:

Aggiungo la gemella. image.thumb.jpeg.343414068950b2f3078d2be27df023f1.jpeg

Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ?

Inviato
5 minuti fa, Alessand90 dice:

Ok grazie 

Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ?

La differenza tra le due è che una ha una doratura.

Valore, considerato lo stato di conservazione, alcune decine di euro. Dipende dal potenziale acquirente.

• Mi piace 1

Inviato
19 ore fa, miroita dice:

La differenza tra le due è che una ha una doratura.

Valore, considerato lo stato di conservazione, alcune decine di euro. Dipende dal potenziale acquirente.

Ok grazie mille

20 ore fa, miroita dice:

Aggiungo la gemella. image.thumb.jpeg.343414068950b2f3078d2be27df023f1.jpeg

Inviato
2 ore fa, Alessand90 dice:

Ok grazie mille

Ti è  stato gia' risposto, qualche decina di euro. Certo pensare solo a quanto può  valere una votiva così bella con secoli di storia sulle spalle mi sembra riduttivo.  Purtroppo la storia per qualcuno non ha prezzo per altri e' solo mercimonio...

• Mi piace 2

Inviato
Il 28/10/2023 alle 14:00, Gian barlino dice:

Ti è  stato gia' risposto, qualche decina di euro. Certo pensare solo a quanto può  valere una votiva così bella con secoli di storia sulle spalle mi sembra riduttivo.  Purtroppo la storia per qualcuno non ha prezzo per altri e' solo mercimonio...

No vabbe infatti io non la venderei mai.. era solo per capire se aveva un valore tutto qui ..😊

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.