Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

mi sapreste indicare il valore di questo pound? Cercando su google ho trovato degli annunci a 2mila euro ma non capisco se siano veri o meno. Grazie!

16983267990999053566805025011807.jpg

16983268213658071348769802292889.jpg

Inviato

Non penso valga più di 1€ e qualcosa, ma aspetta comunque qualcuno più esperto di me in monetazione inglese. A vista non vedo qualcosa di particolare da far aumentare il valore.

Inviato
9 minuti fa, Kriper0204 dice:

Non penso valga più di 1€ e qualcosa, ma aspetta comunque qualcuno più esperto di me in monetazione inglese. A vista non vedo qualcosa di particolare da far aumentare il valore.

Ti ringrazio

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Massimo1983 dice:

ma non capisco se siano veri o meno.

Non sono veri, naturalmente.

La moneta è stata coniata in 749 616 200 esemplari. Come fa a valere più del facciale 1 GBP = EUR 1.15    ?

Modificato da Saturno

Inviato
Adesso, Saturno dice:

Non sono veri, naturalmente.

La moneta è stata coniata in 749 616 200 esemplari. Come fa a valere più del facciale ?

Non me ne intendo, ho trovato diverse monete e per curiosità controllavo su google, immaginavo non fosse possibile 

Grazie 

Inviato
Adesso, Massimo1983 dice:

controllavo su google,

Controlla qui, che é meglio ....

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera, io ho la stessa, era venuto il dubbio anche a me...forse interessa a qualche collezionista?

20240227_122350.jpg

20240227_122329.jpg

Modificato da Val76

Inviato
8 minuti fa, Val76 dice:

Buonasera, io ho la stessa, era venuto il dubbio anche a me...forse interessa a qualche collezionista?

20240227_122350.jpg

20240227_122329.jpg

Ovviamente la risposta è la stessa

Inviato

Grazie, 

quindi vale sempre 1 pound anche se ormai sono andate fuori conio? Scusate ma non me ne intendo...

Inviato
3 minuti fa, Val76 dice:

Grazie, 

quindi vale sempre 1 pound anche se ormai sono andate fuori conio? Scusate ma non me ne intendo...

Ogni anno cambia il conio delle monete, ma continuiamo a utilizzarle. Se guardi la data degli euro che hai nel portafoglio vedrai che ce ne sono ancora alcuni datati 2002, ma non è che valgano di più o di meno degli altri. La tua moneta continua a valere 1 euro e 17 centesimi al cambio di oggi.

Inviato

Grazie,

scusate chi le vende a prezzi così alti, e ne ho trovati molti, quindi sono tutti dei truffatori???🤔

Inviato
17 minuti fa, Val76 dice:

Grazie,

scusate chi le vende a prezzi così alti, e ne ho trovati molti, quindi sono tutti dei truffatori???🤔

Si

Inviato
39 minuti fa, Val76 dice:

Grazie,

O degli stupidotti illusi. Che sono stati illusi da dei truffatori

Inviato
39 minuti fa, Val76 dice:

Grazie,

Gentaglia che fa della disinformazione e della mala informazione uno strumento per ingannare gli altri. 

• 10 mesi dopo...
Inviato

ANCHE IO HO LA STESSA E VEDO PERò CHE è DIVERSA DALLE VOSTRE? POSSIBILEE?

Inviato

Ciao, non capisco il tuo messaggio, puoi mandare una foto della moneta di cui vuoi chiedere informazioni?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buonasera. Vorrei chiedere la vostra opinione. Ho anch'io questa moneta del 2017. La mia non presenta le iniziali J.C alla base del collo, ma un "difetto". Inoltre l'altro lato mi sembra decentrato con un bordo più spesso. Vorrei allegare le foto, ma sono nuova e non riesco ad aggiungerle al commento. Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per l'annuncio incompleto 

Inviato

Senza foto non si può esprimere una opinione, sono portato però a pensare che sia una sterlina del tutto ordinaria 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.