Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo gentilmente chiedere quanto si dovrebbe pagare per una moneta di Tito con la scrofa, in condizioni BB/SPL?

Inviato

Domanda molto generica perché varia da esemplare ad esemplare. Comunque per un bel pezzo la cifra è abbastanza alta (secondo me, poi non so per te che cifra è da considerarsi alta)

Inviato

Screenshot_20231025-171439.png

Screenshot_20231025-171450.png

Una tipo questa, probabilmente un po' meglio il dritto 

Quanto sarebbe la cifra giusta, non quello che vorrei o no pagare io, ma il giusto prezzo per un pezzo così 

Inviato

A mio personalissimo parere "il giusto prezzo" per una moneta antica semplicemente non esiste, essendo troppe la variabili in gioco.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao

il prezzo dipende da cosa uno vuole.

Silvio

Supporter
Inviato (modificato)

@Atexano

Ho separato la tua discussione da quella cui ti eri attaccato (in sezione "romane imperiali") creandone una nuova in "identificazione/valutazione/autenticità", sezione più appropriata per la tua richiesta.

E' sempre bene non attaccarsi a vecchie discussioni, soprattutto perchè dopo tanto tempo si e' ormai perso il filo logico; a meno che non si voglia darle una "rinfrescata" con qualche aggiornamento o approfondimento.

Ciao.

Stilicho

Modificato da Stilicho
integrazione

Inviato

Hai ragione, ero indeciso, visto che il vecchio post trattava proprio quella moneta, mi sono "intrufolato".

Ho visto poi le risposte... insomma è una domanda facile; quale prezzo è "onesto" per quella moneta?

Grazie comunque, saluti!

Inviato

Screenshot_20231025-172921~2.png

Per esempio questa l'ho pagata 70 sterline 

Screenshot_20231025-172939~2.png

Inviato

Questa è stata battuta a 190...

Dipende da chi vende, dipende da quella particola asta, dipende dal grado o meno di conservazione. 

Puoi farti comunque un'idea generale andando a vedere i realizzi delle vecchie aggiudicazioni e trarre delle tue conclusioni. 

image00236.jpg

Inviato

Me la sono aggiudicata a 110

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.