Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera ,

Vorrei chiedere un parere rispetto a questa moneta a cui ambisco da tempo. 

Peso 3,8gr dimensione identificabile da foto. 

Si tratta del denario identificato sul nostro sito come Craw 528/3.

Pubblico foto.

Screenshot_20231022_201124_eBay.thumb.jpg.e3b88d6ad594a8ee38e9d8be330b75de.jpgScreenshot_20231022_201121_eBay.thumb.jpg.f56f0b5fb9f6c555051bb92de58841ae.jpg

Inviato

Ma scusa: ambisci alla moneta in genere,o proprio a quella?

Supporter
Inviato
44 minuti fa, Adelchi66 dice:

Ma scusa: ambisci alla moneta in genere,o proprio a quella?

Scusa hai ragione. Ambisco alla moneta in genere. Sto controllando da tempo molte aste ma i prezzi sono alle stelle. Ovvio che una moneta cosi importatnte in qualita elevata ha prezzi alti. Quindi cercando ho trovato questa in vendita ma non mi convince la parte scritta di m anton sul dritto. Anche i capelli di Marco Antonio sono un po arruffati quindi volevo raccogliere qualche vostro parere.

Supporter
Inviato

qualcun'altro ha voglia di commentare o esprimere opinioni sulla bontà della moneta?

Grazie 

Inviato

Ma quelle davanti al volto di Marco Antonio sarebbero delle linee di espansione?

In generale a me non fa una buona impressione. Ma prendi la mia opinione con le pinze, non ho nemmeno mai visto questa moneta dal vivo.

Per curiosità a quanto te la venderebbe?

• Grazie 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, Nibbi dice:

Ma quelle davanti al volto di Marco Antonio sarebbero delle linee di espansione?

In generale a me non fa una buona impressione. Ma prendi la mia opinione con le pinze, non ho nemmeno mai visto questa moneta dal vivo.

Per curiosità a quanto te la venderebbe?

La moneta non ha certificazione e proviene dalla Spagna acquistata in una vendita tra privati. Alla luce di ciò io non ho intenzione di investirci più di 50 euro. Inoltre mi da la possibilità di restituirla entro 14 giorni dal ricevimento. Visto che è una moneta comunque che ritengo debba esserci in una collezione data l'importanza dei personaggi che ritrae io me la rischierei. I volti si vedono molto bene 

Inviato

Io lascerei perdere,non mi fa una buona impressione,le linee che si vedono davanti al busto non sono di certo di espansione che normalmente si trovano lungo il bordo della moneta e non verso il centro...

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Prova a guardare le altre monete che ha in vendita, credo che nessuna sia buona.

Supporter
Inviato
1 ora fa, palpi62 dice:

Prova a guardare le altre monete che ha in vendita, credo che nessuna sia buona.

Si sulle altre diciamo che avevo meno dubbi ma non mi interessavano. Questa aveva il suo perché ma lascio perdere che è meglio. Andrò a farmi un giretto domenica a Cordusio... 

Inviato

@alez72 Anche il prezzo è più che sospetto, a nessuno piace regalare monete, il suo prezzo dovrebbe essere più del triplo, anche in queste condizioni modeste.

Questi affari meglio lasciarli perdere.

Cosa c’è in Cordusio?

• Mi piace 1

Inviato

@alez72 ho trovato l’inserzione originale di questa moneta e visionato le altre monete che vende.

Non ce n’é una autentica.

Non so come sia possibile che abbia venduto quasi 700 oggetti dal 2013 ad oggi.

Negli ultimi 3 mesi ne ha venduti una media di uno al giorno, a prezzi bassi sui 25 euro.

E ha una marea di feedback positivi.

Incredibile.

• Mi piace 1

Inviato
Il 27/10/2023 alle 00:19, alez72 dice:

La moneta non ha certificazione e proviene dalla Spagna acquistata in una vendita tra privati. Alla luce di ciò io non ho intenzione di investirci più di 50 euro. Inoltre mi da la possibilità di restituirla entro 14 giorni dal ricevimento. Visto che è una moneta comunque che ritengo debba esserci in una collezione data l'importanza dei personaggi che ritrae io me la rischierei. I volti si vedono molto bene 

Sono 50 euro buttate

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.