Vai al contenuto
IGNORED

Contromarca TIAV su Assi imitativi di Agrippa

Cremuzio

Risposte migliori

Assi imitativi barbarici (?) di Agrippa sui quali compare la contromarca TIAV , interpretata come contromarca del periodo di Tiberio , Claudio o Tito .

Un' interessante articolo apparso su Academia,edu che spiega l' origine e l' interpretazione di TIAV .

Asse_Agrippa_imitativo_con_contromarca_T.pdf

https://www.academia.edu/keypass/TlhqMUdsOGNKM3hVbDArdzJpcXVnQkpqd1Bucy80TGg1ZzBDZEVSWDFCVT0tLWFJQnFSOVJIMHdjcjlBTjdtTUIvNHc9PQ==--778da31c81c906eef21bb13eb479c6d9c64df099/t/xqxFq-Rp0HknF-jSaDR/resource/work/38265215/Asse_Agrippa_imitativo_con_contromarca_TIAV?email_work_card=title

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cremuzio dice:

Assi imitativi barbarici (?) di Agrippa sui quali compare la contromarca TIAV , interpretata come contromarca del periodo di Tiberio , Claudio o Tito .

Un' interessante articolo apparso su Academia,edu che spiega l' origine e l' interpretazione di TIAV .

Asse_Agrippa_imitativo_con_contromarca_T.pdf 391.39 kB · 2 downloads

https://www.academia.edu/keypass/TlhqMUdsOGNKM3hVbDArdzJpcXVnQkpqd1Bucy80TGg1ZzBDZEVSWDFCVT0tLWFJQnFSOVJIMHdjcjlBTjdtTUIvNHc9PQ==--778da31c81c906eef21bb13eb479c6d9c64df099/t/xqxFq-Rp0HknF-jSaDR/resource/work/38265215/Asse_Agrippa_imitativo_con_contromarca_TIAV?email_work_card=title

Scritto dall'amico @eliodoro tra l'altro...

Saluti

Illyricum 

😉

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Illyricum65 dice:

Saluti

Illyricum 

😉

Non sapevo che fossero la stessa persona , mi sarei astenuto......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cremuzio dice:

Non sapevo che fossero la stessa persona , mi sarei astenuto......

E perchè? Non c'è niente di male a dare visibilità a un articolo interessante scritto da un utente, anzi... va nel senso della mission del Forum quello di condividere conoscenza.

Illyricum

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Illyricum65 dice:

Saluti

Illyricum 

😉

Sono orgoglioso di fare parte di questo forum ! Popolato da personaggi di grande calibro..

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.