Vai al contenuto
IGNORED

Dubbio sul catalogo del forum sulla monetazione tedesca...

Risposte migliori

Inviato

Potrei anche sbalgiarmi... ma ho notato che esiste un catalogo del forum sulla monetazione tedesca e penso appunto sia del forum perchè aveva la parte superiore e la suddivisione delle informazioni sulle monete identica al catalogo delle monete italiane di lamoneta... il mio dubbio infatti riguardava il fatto che non  sapessi se questo catalogo fosse parte del forum e se si comemai fosse ancora così vuoto e anche se ci fosse un modo per riempirlo con informazioni prese da libri e cataloghi numismatici...

Grazie della risposta in anticipo...!!

Inviato
Il 17/10/2023 alle 20:34, luke_idk dice:

Si prorpio questo... come mai non viene completato?!

Grazie in anticipo se risponderete...

Buona giornata!!

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, Ronak dice:

come mai non viene completato?!

Probabilmente perché chi lo ha iniziato poi non ha più trovato il tempo per portarlo a termine. Non dimentichiamo che qui tutto è su base volontaria e completamente gratuito, e a volte può accadere che le priorità diventino altre.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato
25 minuti fa, petronius arbiter dice:

Probabilmente perché chi lo ha iniziato poi non ha più trovato il tempo per portarlo a termine. Non dimentichiamo che qui tutto è su base volontaria e completamente gratuito, e a volte può accadere che le priorità diventino altre.

petronius :)

Ah ok mi scuso ... pensavo fosse stato fatto prima che il forum fosse "postato" e che fosse stato disponibile per tutti gli utenti e che magari le donazioni servissero per ricompensare chi lo aveva creato... 

Grazie per la risposta e buona serata...

Ronak

Inviato

Purtroppo parlo per esperienza diretta. Ho compilato buona parte del catalogo delle monete americane, mancherebbero i centesimi (più le commemorative, più un sacco di altra roba, ma coi centesimi si completerebbero almeno le monete per la circolazione), ma è ormai da tantissimo tempo che per tutta una serie di motivi non riesco ad andare avanti :whome:

petronius

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
13 ore fa, petronius arbiter dice:

Purtroppo parlo per esperienza diretta. Ho compilato buona parte del catalogo delle monete americane, mancherebbero i centesimi (più le commemorative, più un sacco di altra roba, ma coi centesimi si completerebbero almeno le monete per la circolazione), ma è ormai da tantissimo tempo che per tutta una serie di motivi non riesco ad andare avanti :whome:

petronius

È giusto pensare prima a se stessi e ai prorpi cari o al prorpio lavoro... e come hai detto tu appunto... si fa tutto gratuitamente senza alcun compenso economico

Buona giornata... 

Ronak

Modificato da Ronak
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.