Vai al contenuto
IGNORED

per un vero ESPERTO anello kenya

Risposte migliori

Inviato

CIAO...HO UN ANELLO molto bello del 1944 del kenya e all'interno c'è scritto Vergani......impresso su una lamina doro c'è un simbolo che non so decifrare perchè sarà un simbolo del kenya....chi mi può aiutare???? :o :)

Inviato

e sì..........c'è qualcuno che mi sa orientare verso qualche sito che può aiutarmi???? :(

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo è un sito di numismatica, l'anello non è molto correlato. Sposto in agorà.

Inviato

simboli kenioti......mmmmm che di chi può essere questo anello del 1944 in oro e argento??? sicuramente di qualche ricco keniota:::::: <_<

Inviato

non credo che otterrai molte risposte...questo è un sito di numismatica, ma se ti va bene qualche appassionato anche di anelli ci può essere e sapere rispondere

Inviato

piuttosto di parlare di serie A o di luna rossa :P

è un sito di numiismatica...no :) :m249: :bash: :moon:

Inviato

:D

piuttosto di parlare di serie A o di luna rossa :P

è un sito di numiismatica...no :)  :m249:        :bash:      :moon:

236918[/snapback]

si ma gli anelli con le monete che c'azzeccano? <_<

Inviato

più che l'anello mi interessa il simbolo......che è da decifrare.....forse qualcuno poteva saperlo ma vedo che su un forum di numismatica.....di monete sia meglio parlare di calcio o di vela...però interessante

Inviato (modificato)
più che l'anello mi interessa il simbolo......che è da decifrare.....forse qualcuno poteva saperlo ma vedo che su un forum di numismatica.....di monete sia meglio parlare di calcio o di vela...però interessante

si ma non chiediamo il valore o l'identificazione dei giocatori e delle barche!!! :angry:

tu ci stai chiedendo altre cose, mentre nell'agorà si parla liberamente di qualsiasi cosa...

Modificato da Ospite
Inviato

di qualsiasi cosa....non c'è scritto vietato esporre domande sugli anelli :P :guitarist:

:aug: :8): :cry:

Inviato (modificato)

ho capito...però tu ci stai chiedendo un'identificazione dell'anello...che è diverso

va bene, hai provato a vedere se c'era qualcuno...ma non continuare a insistere, se qualcuno c'era...bè..sarebbe stato contento di esporre le sue opinioni

Modificato da Ospite
Inviato

non ho mai insistito.........se mi scrivono che la mia domanda non centra niente con la numismatica chiedero qualcosa dipo francobolli? filatelico????

Inviato

Basta per cortesia.

Se nessuno ha altro da aggiungere sull'anello o lo stemma, l'argomento è chiuso. ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

si e in tanto se ne è aperto un altro su identificazioni sempre su argomento anello :lol: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.