Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta ha già un cartellino rilasciato da Moruzzi,

tuttavia chiedo un vostro parere personale sulla qualità di essa e una sua valutazione attuale nelle sue condizioni.

Grazie a chi mi darà una mano..

Non capisco, carico le foto ma non vengono visualizzate.

Come mai?

Inviato

Qualcuno può aiutarmi?

Carico le immagini ma non vengono visualizzate...

Supporter
Inviato

Forse le foto sono troppo grandi e quindi non le inserisce nel post?

Prova a leggere qui:

Oppure utilizza la mitica immagine esplicativa di @caravelle82

comepostarefoto-caravelle.jpg.dfa98fa37db217dc245dba476837f2ab.jpg

• Grazie 1

Inviato

Niente da fare, le immagini (2) non raggiungono i 600kb entrambi.

Prima me le faceva caricare ma non me le pubblicava, subito dopo il sistema mi diceva che ho raggiunto il numero massimo di immagini da caricare..

Mah.

Attualmente mi è sparito anche il tasto per allegare i file..

Inviato
7 ore fa, albertoronchi1 dice:

Prima me le faceva caricare ma non me le pubblicava, subito dopo il sistema mi diceva che ho raggiunto il numero massimo di immagini da caricare..

Mah.

Non le pubblicare tutte e due nello stesso post da mandare sul forum.

Abbi pazienza e posta una foto per ogni post,tagliata al minimo visibile del solo soggetto interessato .

Io dico che ha un problema il tuo dispositivo. Potresti provare successivamente.

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, albertoronchi1 dice:

Mah.

Dopo che le hai caricate devi anche cliccare su "insert", in modo da allegare la foto nel post

Inviato

1b.jpg

Eccole, finalmente!

Vorrei un parere sulla sua qualità e una valutazione attuale di essa..

Grazie a tutti..

2b.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Personalmente concordo con quanto riportato sul cartellino. La Gazzetta, come le II Gazzette erano moneta di popolo, non erano monete che venivano tesaurizzate per il peso e la quantità di argento fino che le componevano, quindi passavano di mano in mano consumandosi.

Quella che hai postato è effettivamente messa bene.

Tieni conto che ci sono molte varianti, soprattutto nella legenda, cosa che puoi verificare cercando nel forum e nei testi che si trovano in internet, che riguardano la monetazione veneziana.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, 417sonia dice:

Buona Domenica

Personalmente concordo con quanto riportato sul cartellino. La Gazzetta, come le II Gazzette erano moneta di popolo, non erano monete che venivano tesaurizzate per il peso e la quantità di argento fino che le componevano, quindi passavano di mano in mano consumandosi.

Quella che hai postato è effettivamente messa bene.

Tieni conto che ci sono molte varianti, soprattutto nella legenda, cosa che puoi verificare cercando nel forum e nei testi che si trovano in internet, che riguardano la monetazione veneziana.

saluti

luciano

Buonasera Luciano,

un suo parere personale sulla valutazione di questa moneta..

Supporter
Inviato

Ciao!

Credo che un prezzo adeguato sia di 50/55 euro. Solo un paio di anni fa sarebbero bastati 40 euro, ma le veneziane si sono molto rivalutate.

saluti

luciano

Inviato
4 ore fa, 417sonia dice:

Ciao!

Credo che un prezzo adeguato sia di 50/55 euro. Solo un paio di anni fa sarebbero bastati 40 euro, ma le veneziane si sono molto rivalutate.

saluti

luciano

Grazie Luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.