Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

IMG_20231012_212839_(20_x_20_cm).thumb.jpg.197408c54ff978e63714ebce79b87dbb.jpgciao a tutti, mi è capitata tra le mani una banconota da 20€ sulla quale ho notato un segno di stampa errato appena sopra la scritta "EURO". non sono esperto nel campo, volevo dunque sapere se si trattasse effettivamente di un errore di stampa e, se si, quanto potesse valere. grazie

Inviato (modificato)

ciao @tommas0

nessun errore: direi che al 99% è solo un angolo di un timbro, valore = 20 Euro! / per l'altro 1% qualcos'altro, valore = sempre 20 Euro ;)

Njk

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato (modificato)

Porzione di timbro, il resto probabilmente è rimasto sulla fascetta che avvolgeva il mazzo di banconote!

Modificato da Bruzio

Inviato
31 minuti fa, littleEvil dice:

ciao @tommas0

nessun errore: direi che al 99% è solo un angolo di un timbro, valore = 20 Euro! / per l'altro 1% qualcos'altro, valore = sempre 20 Euro ;)

Njk

grazie mille:)

11 minuti fa, Bruzio dice:

Porzione di timbro, il resto probabilmente è rimasto sulla fascetta che avvolgeva il mazzo di banconote!

grazie mille:)

• Mi piace 3

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, mi chiamo Antonio e voglio sottoporvi un banconota da 20 euro con sbavatura dell'inchiostro del codice. Vi chiedo se per voi è interessante oppure no! Grazie per la Vostra attenzione.

banconota20euro2.thumb.jpeg.86c6bb53ef7ce002892bc5132b8a09c5.jpegbanconota20euro.thumb.jpeg.9f77fc56cf43a4e5e8ec4d703ea26260.jpeg

Inviato

ciao a tutti, ciao @Antonio 1968

anch'io ho una banconota con un difetto simile,

50.thumb.jpg.03a4525fa45f8a0ceb550584937934ad.jpg

la mia la valuto sui 50 Euro, la tua un po' meno, direi 20€ ;)

Scherzi a parte: nulla di strano, sono cose che capitano in fase di stampa.

Servus,

Njk

Awards

Inviato

Grazie per la notizia e buon fine settimana

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.