Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, sono nuovo nel forum e scrivo incuriosito da n.2 banconote da €5 diverse dalle più recenti …ho visto che son del 2002…possono avere un valore superiore ? 
1) serie U41486808227

2) serie U22098265061

…grazie mille per gentili risposte e suggerimenti..

Inviato

Servirebbero delle foto di entrambi i lati, cosi chi è esperto in banconote ti dira se valgono qualcosa in più del loro valore (cioè 5€).

Inviato
Il 12/10/2023 alle 19:39, tomdvd dice:

scrivo incuriosito da n.2 banconote da €5 diverse dalle più recenti

Sono diverse perché nel 2013 hanno modificato il disegno, le tue sono quelle della prima serie, del 2002, ma se ne trovano ancora in circolazione e naturalmente sono pienamente spendibili.

4 ore fa, Kriper0204 dice:

In questo stato credo valgano 5€ (ciascuna).

Assolutamente. Come dicevo sopra, puoi spenderle senza problemi.

petronius :)

Inviato

Grazie per le risposte..speravo potessero valere di più dato che ho visto che su eBay certe vengono vendute a valori superiori ..sapete come mai ? 
pensate che mi convenga conservarle e con il tempo potrebbero aumentar valore ? 

Inviato (modificato)

No, se non sono FDS (in conservazione perfetta, senza la minima piega o macchia o rottura) non varranno mai più di 5.

Su internet ognuno può vendere qualunque cosa a qualunque prezzo, anche un cavo mangiato dai topi a 1500 €. Si chiama "truffa" 😀

Modificato da ART

Inviato
13 ore fa, tomdvd dice:

pensate che mi convenga conservarle e con il tempo potrebbero aumentar valore ? 

Spendile. Già adesso con 10 euro ci compri molto meno di quanto avresti potuto comprarci quando queste banconote sono state emesse, se aspetti ancora non ci compri più niente :lol:

petronius :)

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.