Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno.
A fine giugno ho ordinato un volumetto alla Casa editrice Classica Diana ma non è mai arrivato e non mi è mai giunta comunicazione alcuna ne' dalle poste ne' dalla casa editrice. L'ordine appare in sospeso
12 giorni fa ho riprovato ad ordinarlo ma ancora nulla.
Voi avete avuto questo tipo di problema o sono io fortunato? O hanno avuto problemi ultimamente?
Grazie mille per le risposte

Inviato

Hai provato a contattarli tu? Io sono abbonato da anni alla loro rivista e non ho mai avuto problemi

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Afranio_Burro dice:

Hai provato a contattarli tu? Io sono abbonato da anni alla loro rivista e non ho mai avuto problemi

La rivista mi arriva di tanto in tanto ma i libri... boh. domani provo a scrivere loro una mail. Non volevo che fosse successo qualcosa e di essere indelicato.

Inviato
37 minuti fa, Vel Saties dice:

Buongiorno.
A fine giugno ho ordinato un volumetto alla Casa editrice Classica Diana ma non è mai arrivato e non mi è mai giunta comunicazione alcuna ne' dalle poste ne' dalla casa editrice. L'ordine appare in sospeso
Voi avete avuto questo tipo di problema o sono io fortunato? O hanno avuto problemi ultimamente?

Mi sembra molto strano dato che è  una casa editrice seria e professionale. Il mio ultimo acquisto è stato il libro di A. Trivero sulle Regie Finanze che mi è stato spedito velocemente con in regalo il bimestrale di Monete Antiche. Riprova a contattarli potrebbe essere successo qualcosa in fase di evasione.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Adesso, numys dice:

Mi sembra molto strano dato che è  una casa editrice seria e professionale. Il mio ultimo acquisto è stato il libro di A. Trivero sulle Regie Finanze che mi è stato spedito velocemente con in regalo il bimestrale di Monete Antiche. Riprova a contattarli potrebbe essere successo qualcosa in fase di evasione.

Grazie!

Inviato
13 ore fa, Vel Saties dice:

Buongiorno.

Ciao

con ogni probabilità riceverai il libro insieme alla copia di Monete Antiche .

Con me così fanno.

Saluti.

odjob

• Mi piace 1

Inviato
18 ore fa, Vel Saties dice:

Buongiorno.

Ho avuto due esperienze di acquisto con loro, una positiva e un'altra negativa, entrambi gli ordini erano in modalità contrassegno, nel primo caso il volume mi arrivò anche se dopo alcune settimane, nel secondo caso non mi è arrivato nulla, fortunatamente avevo impostato il contrassegno e non ho perso soldi...

Inviato

Fintanto che sono stato abbonato alla rivista devo dire che non ho mai avuto problemi.

Ho anche acquistato  diversi testi e tutto si è svolto regolarmente ma si tratta di qualche anno fa,ora non ho esperienze recentissime.

Inviato
Il 11/10/2023 alle 21:04, Vel Saties dice:

Buongiorno.

ci possono essere problemi nelle spedizioni, questo capita, ma fortunatamente loro sono molto affidabili per la mia esperienza e se li contatti via email, rispondono sempre e risolverai certamente, qualunque sia stato l'inghippo

Supporter
Inviato

Mi hanno scritto. Gentilissimi.
Mi avevano già inviato il libro ma - e questo è un mistero perché questa estate c'è quasi sempre stato qualcuno in casa - non mi è stato consegnato o comunque non è mai arrivato un avviso di giacenza in posta. Quindi è tornato indietro.
Detto ciò spero che il volumetto ci sia ancora e che sia possibile averlo. 
Grazie a tutti per i vostri interventi

• Mi piace 1

Inviato
Il 13/10/2023 alle 09:04, Vel Saties dice:

Mi hanno scritto. Gentilissimi.
Mi avevano già inviato il libro ma - e questo è un mistero perché questa estate c'è quasi sempre stato qualcuno in casa - non mi è stato consegnato o comunque non è mai arrivato un avviso di giacenza in posta. Quindi è tornato indietro.
Detto ciò spero che il volumetto ci sia ancora e che sia possibile averlo. 
Grazie a tutti per i vostri interventi

Mi fa piacere. Si tratta di una casa editrice a mio parere meritevole di supporto, dal momento che da anni si prodiga in divulgazione di qualità a prezzi veramente contenuti.

Supporter
Inviato
52 minuti fa, Gallienus dice:

Mi fa piacere. Si tratta di una casa editrice a mio parere meritevole di supporto, dal momento che da anni si prodiga in divulgazione di qualità a prezzi veramente contenuti.

Condivido.
Le case editrici piccole sono da tutelare.

• Mi piace 1

Inviato

Leggo solo adesso e confermo la serietà, professionalità e disponibilità della Casa Editrice Classica Diana. Meno male che tutto si sia risolto.

• Mi piace 2

Inviato

Visto che esiste già un'altra discussione su questo tema, credo che sia inutile continuare anche qui. 

• Liutprand ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.