Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno cari collezionisti, propongo un’ulteriore moneta per sapere se ció indicato sul cartellino corrisponde.

Perdonate l’irruenza, ma il mio

intento è solo fare un campione dell’intera collezione per capire se è valida oppure no.

Grazie per la comprensione.

13EED96F-2AF5-47A4-AD8A-20A0BC18BE3D.jpeg

378B48DE-A139-443C-892E-FAF46CC89C33.jpeg

F5A53A5A-81ED-4E88-9AE0-A81518DA8789.jpeg

9BAB65BA-85CF-4135-B837-FA8FFF7D2E77.jpeg

Inviato

A mio parere si tratta di un sesterzio di Claudio Druso autentico.

Inviato

Confermo, un po' caro se è stato pagato 1.500 euro come sembrerebbe dal cartellino.

Inviato
27 minuti fa, FlaviusDomitianus dice:

come sembrerebbe dal cartellino

Non c'entra niente con la moneta, voglio solo dire al nostro amico @Pich86 che il prezzo sul cartellino, se scritto dal venditore, è da  considerarsi un po' come un prezzo trattabile, se invece fu scritto dal compratore è probabilmente quello di acquisto (almeno così faccio io). Personalmente conservo fatture e scontrini alla rinfusa in un sacchetto... ma almeno li conservo!

Servus

Njk 

Awards

Inviato

Grazie a tutti! In realtà per adesso mi sto preoccupando di capire da che parte è girata la collezione. L’aspetto puramente venale più avanti.

in alcuni cartellini cartellini ci sono dei prezzi ma non ho idea se siano di acquisto o un’ipotetico valore datogli.

Non penso, peró, sia quello di acquisto perchè furono tutte acquistate tra gli anni 80 e 90.

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Anche a me pare autentica; è abbastanza malmessa, a mio avviso MB, come sembra anche scritto su un cartellino. C 8= Cohen n. 8.

L'annotazione a matita che indica € 1500 sembra di mano ed epoca diversa rispetto al cartellino originale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.