Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno... Mi potreste dire che grado di conservazione ha questa moneta...?! 

Grazie in anticipo...

Inviato (modificato)

IMG_1696675723295.thumb.jpg.b782fd48cc7a9a9dd9a8a60983b42aad.jpg

15 minuti fa, Ronak dice:

Buongiorno... Mi potreste dire che grado di conservazione ha questa moneta...?! 

Grazie in anticipo...

Scusate, non so per quale motivo non si siano caricate le immaggini. Le allego in quest'altro commento

IMG_1696675723749.jpg

Modificato da Ronak

Inviato

Buon giorno.

Conservazione che nonostante i rilievi discreti è bassa direi Mb o poco più, penalizzano specialmente i colpi  ai bordi e nel campo al dritto.

Cordialità Gabriella

Inviato
2 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

Conservazione che nonostante i rilievi discreti è bassa direi Mb o poco più, penalizzano specialmente i colpi  ai bordi e nel campo al dritto.

Cordialità Gabriella

Grazie per la risposta!! 

Purtroppo sono costretto ad usare un'app per restringere la dimensione delle foto (e la qualità si abbassa) perchè non posso caricare più di un certo numero di kb di contenuti☹️

3 ore fa, caravelle82 dice:

Concordo sullo stato conservativo MB

Grazie anche a lei...!

Inviato
1 minuto fa, Ronak dice:

Grazie per la risposta!! 

Purtroppo sono costretto ad usare un'app per restringere la dimensione delle foto (e la qualità si abbassa) perchè non posso caricare più di un certo numero di kb di contenuti☹️

Grazie anche a lei...!

Diamoci del tu tranquillamente😉

Prova così per le foto

IMG_20230621_164935.jpg

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Diamoci del tu tranquillamente😉

Prova così per le foto

IMG_20230621_164935.jpg

Grazie davvero, sia per la confideza che per i consigli!!

Buona serata...!

Inviato
20 minuti fa, Ronak dice:

Grazie davvero, sia per la confideza che per i consigli!!

Buona serata...!

Scherzi...e di che. A disposizione

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.