Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cuao a tutti .. sto valutando di comprare questa moneta (150 euro) e volevo prima il Vs parere per capire se è autentica o no. Il peso 26,47gr ed il diametro é 40,89mm e allego le foto. Grazue a chi vorrà aiutarmi

Screenshot_20231004-160916_Gallery.jpg

Screenshot_20231004-160903_Gallery.jpg

Screenshot_20231004-160846_Gallery.jpg

Screenshot_20231004-160833_Gallery.jpg

Inviato

Sbaglio o viene dichiarato esplicitamente che si tratta di una riproduzione? Vedo varie punzonature al dritto.

Inviato
23 minuti fa, QuintoSertorio dice:

Sbaglio o viene dichiarato esplicitamente che si tratta di una riproduzione? Vedo varie punzonature al dritto.

Viene dichiarata autentica! Dove le vede le punzonature? Io non ne vedo

25 minuti fa, QuintoSertorio dice:

Accidentiiii ho visto ora: si riferisce al punzone 1995? E' la Data del riconio????

Inviato
5 minuti fa, Claudio59 dice:

Viene dichiarata autentica! Dove le vede le punzonature? Io non ne vedo

Accidentiiii ho visto ora: si riferisce al punzone 1995? E' la Data del riconio????

Verooooo c è anche il punzone dell argento!!! E pensare che ho passato mezz'ora a confrontare le facce con altre di monete originali nel web senza neanche accorgermene.. cmq mi pareva leggermente diversa dal originale per cui vi ho scritto..in conclusione: attenzione! uno vuol vedere sempre quello che vuole! Grazie Quintosentorio

Inviato
Il 4/10/2023 alle 17:03, Claudio59 dice:

Verooooo c è anche il punzone dell argento!!! E pensare che ho passato mezz'ora a confrontare le facce con altre di monete originali nel web senza neanche accorgermene.. cmq mi pareva leggermente diversa dal originale per cui vi ho scritto..in conclusione: attenzione! uno vuol vedere sempre quello che vuole! Grazie Quintosentorio

sotto la L di LEO vedo uno stemma e dei numeri...può essere? il puntone dell'argento è la prima cosa che ho notato...

Inviato
38 minuti fa, Bradi dice:

sotto la L di LEO vedo uno stemma e dei numeri...può essere? il puntone dell'argento è la prima cosa che ho notato...

Si è  la data di riconio in argento.. io non ci avevo fatto proprio caso ma avevo controllato tutte le immagini impresse mm per mm per confrontarle con un originale,   senza vederli

Supporter
Inviato

Vi rimando a questa discussione ... pressoché identica.

Dalla foto non si vede bene il titolo all'interno del marchio... sembrerebbe 835 ... corretto ?

Il titolo 835 viene usato oggi, come in passato, abbastanza raramente.

Andrea

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.