Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,nel medesimo lotto acquistato oggi,mi é anche capitata questa moneta da 2 lire,sembrebbe del 1924.

Mi sembra un falso d'epoca,voi cosa ne pensate? è semplicemente martoriata oppure no? peso 9,96 grammi e diametro coerente

IMG_6796.jpeg

IMG_6795.jpeg

Inviato

Falso anche per me 

Inviato
39 minuti fa, Soulful dice:

Buongiorno,nel medesimo lotto acquistato oggi,mi é anche capitata questa moneta da 2 lire,sembrebbe del 1924.

Mi sembra un falso d'epoca,voi cosa ne pensate? è semplicemente martoriata oppure no? peso 9,96 grammi e diametro coerente

IMG_6796.jpeg

IMG_6795.jpeg

È un falso d'epoca in lega di stagno e piombo,il buono da 2 lire è stato largamente falsificato e di conseguenza è un falso d'epoca abbastanza comune...

Inviato

Si, un falso che probabilmente si è deteriorato per la bassa qualità della sua lega

Inviato

Questi lotti sono veramente sorprendenti. Ti stanno uscendo un pò di sorpresine a quanto vedo.

Questo è un bel falso d' epoca😃

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, caravelle82 dice:

Questi lotti sono veramente sorprendenti. Ti stanno uscendo un pò di sorpresine a quanto vedo.

Questo è un bel falso d' epoca😃

Si praticamente ho controllato un sacco di tela dell'esselunga pieno di monete e tra queste ne ho selezionato un po che ho acquistato e controllato meglio a casa. Nei prossimi giorni penso di postare qualcos'altro 🙏

Inviato
19 minuti fa, Soulful dice:

Si praticamente ho controllato un sacco di tela dell'esselunga pieno di monete e tra queste ne ho selezionato un po che ho acquistato e controllato meglio a casa. Nei prossimi giorni penso di postare qualcos'altro 🙏

Ti sto invidiando.

Io mi sono tuffato in un lotto filatelico ,comunque emozioni😁

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.