Vai al contenuto
IGNORED

Moneta indiana (2) ?

Risposte migliori

Supporter

...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza!

Peso: 9,86 gr

Ø max: 18,5 mm

Spessore: 4,5 mm

Metallo: bronzo

A07Dw.JPG

A07Rw.JPG

Modificato da amoilconio
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 ore fa, amoilconio dice:

...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza!

Peso: 9,86 gr

Ø max: 18,5 mm

Spessore: 4,5 mm

Metallo: bronzo

A07Dw.JPG

A07Rw.JPG

1195.jpg.4e725c608443f44edd2d2e68e8a833e7.jpg

١١٩٥  

Ciao, non ne sono sicuro al 100% ma questo paisa del link è del  aH1196, la tua è del  aH 1195 e le fattezze sembrerebbero quelle.

#317587 - Shah Alam II, AE paisa, fish, Akbarabad, AH1196/Ry.24 (zeno.ru)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Grazie @nikita_ , 

sei davvero fantastico...la tua indicazione è molto preziosa...ho un ottimo punto da cui partire per approfondire la ricerca!

Se volessi provare anche con l'identificazione dell'altra che ho pubblicato , sarebbe magnifico !! :rolleyes: 

LINK MONETA DISCUSSIONE PRECEDENTE 

Buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie ai suggerimenti di @nikita_ credo di esserci :

https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=266611

spacer.png

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.