Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza!

Peso: 9,86 gr

Ø max: 18,5 mm

Spessore: 4,5 mm

Metallo: bronzo

A07Dw.JPG

A07Rw.JPG

Modificato da amoilconio

Supporter
Inviato
10 ore fa, amoilconio dice:

...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza!

Peso: 9,86 gr

Ø max: 18,5 mm

Spessore: 4,5 mm

Metallo: bronzo

A07Dw.JPG

A07Rw.JPG

1195.jpg.4e725c608443f44edd2d2e68e8a833e7.jpg

١١٩٥  

Ciao, non ne sono sicuro al 100% ma questo paisa del link è del  aH1196, la tua è del  aH 1195 e le fattezze sembrerebbero quelle.

#317587 - Shah Alam II, AE paisa, fish, Akbarabad, AH1196/Ry.24 (zeno.ru)

• Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

Grazie @nikita_ , 

sei davvero fantastico...la tua indicazione è molto preziosa...ho un ottimo punto da cui partire per approfondire la ricerca!

Se volessi provare anche con l'identificazione dell'altra che ho pubblicato , sarebbe magnifico !! :rolleyes: 

LINK MONETA DISCUSSIONE PRECEDENTE 

Buon fine settimana

Supporter
Inviato

Grazie ai suggerimenti di @nikita_ credo di esserci :

https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=266611

spacer.png

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.