Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho trovato questi 50 cent Francia 2001 e dato che non avevo mai visto un design simile ho cercato online se fosse una moneta rara o meno, ho visto monete identiche alla mia valere da prezzi da pochi euro o poche decine fino anche diverse centinaia, un annuncio la vendeva addirittura per 1000€.  Mi piacerebbe conoscere il valore della mia, grazie in anticipo

20230929_174038.jpg

20230929_174045.jpg

20230929_174054.jpg

Modificato da samu.c
Errore battitura (1000€ non 100€)

Inviato

Vale il facciale, cioè 50 centesimi. Lascia stare i prezzi online, non credo che qualcuno abbia mai venduto una moneta come quella a prezzi strappalacrime.

Inviato

Buonasera. Vale esattamente ed esclusivamente 50 cent. È una moneta comunissima

Inviato
59 minuti fa, samu.c dice:

annuncio

Ciao 

Lascia perdere gli annunci,non sono fonte di verità ne attendibilità.

Saluti

Inviato
2 ore fa, samu.c dice:

Salve a tutti, ho trovato questi 50 cent Francia 2001 e dato che non avevo mai visto un design simile ho cercato online se fosse una moneta rara o meno, ho visto monete identiche alla mia valere da prezzi da pochi euro o poche decine fino anche diverse centinaia, un annuncio la vendeva addirittura per 1000€.  Mi piacerebbe conoscere il valore della mia, grazie in anticipo

20230929_174038.jpg

20230929_174045.jpg

20230929_174054.jpg

Il problema è che su internet chiunque può mettere il prezzo che vuole per qualsiasi cosa... non significa che lo valga. Questa è una moneta coniata in 276 milioni di esemplari. È proprio una normalissima moneta di tutti i giorni che può comparire in qualunque resto, nulla di speciale insomma 

https://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete_Francia.htm

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.