Ptr79 Inviato 27 Settembre, 2023 #1 Inviato 27 Settembre, 2023 Salve condivido foto di una cartolina viaggiata di una collezione “Roma” e chiedo maggiori informazioni ai più esperti. Stesso destinatario della precedente. Ringrazio in anticipo 2
PostOffice Inviato 29 Settembre, 2023 #2 Inviato 29 Settembre, 2023 Questa e l'altra cartolina a cui non ho risposto le ho studiate, non ho tempo per scrivere questo weekend, lunedì se riesco ti dico la mia analisi, se qualche altro amico vuole contribuire alla discussione è benvenuto. 1
PostOffice Inviato 30 Settembre, 2023 #3 Inviato 30 Settembre, 2023 Due bei annulli di partenza tondo riquadrati da Squinzano (Lecce) del 4.3.1913 per Bengasi (Cirenaica)...... Notare il crayon azzurro 'Rimpatriato' e la correzione a 67° Fucilieri sopra l'erroneo 40°... queste annotazioni vengono fatte a Bengasi.... ..la cartolina quindi arriva a Bengasi ma viene reinstradata a Como, notare il crayon blu scuro diverso da quello di Bengasi... ....arriva a Como il 31.3.1913 vedi annullo grande cerchio Como Arrivi - Partenze con lunetta superiore vuota e lunetta inferiore con C che purtroppo al momento non ti so dire cosa significa. (Dovrò controllare per questo se lo trovo) La cartolina ha fatto un bel giro.. Fantastica. !! 2
Risposte migliori