Vai al contenuto
IGNORED

Fattura originale di un acquisto nello Sri Lanka

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Eccola

13326873_fatturebolli0002a.thumb.jpg.49f4a3997bb0039abfa380a3fc6e5fbf.jpg

L’articolo è un pendente d’oro 18 Kt con zaffiro e diamanti, al costo di 900 USD in contanti.

L’acquisto è stato effettuato dal sig. Giovanni Fassio nell’hotel in cui era ospitato nel 1992.

apollonia

Inviato

?????

Inviato

Collezioni fatture giusto? Ho visto anche l'altra del 1912 con i bolli, per me più interessante. :good:

Supporter
Inviato
34 minuti fa, favaldar dice:

Collezioni fatture giusto? Ho visto anche l'altra del 1912 con i bolli, per me più interessante. :good:

Sono d’accordo del maggior interesse dell'altra.

Non colleziono fatture, ma ho pensato di raccogliere qui quelle di articoli come gioielli, tappeti, papiri, icone, ecc. acquistati da miei familiari e conoscenti nei loro viaggi anche di molti anni fa, che saltano fuori dai cassetti.

apollonia

Inviato

Anche a me intrigano queste "cose" ho la ricevuta della 500 Fiat che acquisto mio nonno nella fine degli anni '50, come la trovo la posto.☺️

Supporter
Inviato
34 minuti fa, favaldar dice:

Anche a me intrigano queste "cose" ho la ricevuta della 500 Fiat che acquisto mio nonno nella fine degli anni '50, come la trovo la posto.☺️

Bene, mi fa piacere se mi fai compagnia.

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.