Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire con peso diametro e spessore perfettamente nei parametri, ma....

Risposte migliori

Supporter

Incuriosisce il “ma”.

Aspettiamo con pazienza @Maregno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
20 ore fa, Maregno dice:

Secondo voi ha non è strana?

Appena riesco posto foto del bordo

Scusami,  ma non potevi iniziare la discussione quando avevi la foto disponibile? Perchè ora come ora é una discussione che non ha nessun fine...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 ore fa, ilnumismatico dice:

Scusami,  ma non potevi iniziare la discussione quando avevi la foto disponibile? Perchè ora come ora é una discussione che non ha nessun fine...

Scusa le foto le ho messe ma a quanto pare sono troppo grandi. Chiedo scusa non volevo diturbare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non ti devi scusare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
6 minuti fa, Maregno dice:

Scusa le foto le ho messe ma a quanto pare sono troppo grandi. Chiedo scusa non volevo diturbare.

Non è un disturbo, è che ora siamo curiosi! Non riesci a comprimerle? Prova a fare lo screenshot delle foto col telefono, e a inserire quest’ultimo come foto. Altrimenti scrivimi via mp, ti mando la mia mail e me le invii li, poi le posto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Prova con la soluzione di @caravelle82:

IMG_2729.jpeg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
2 minuti fa, Maregno dice:

Evidentemente e più importante lo spam piottosyo che la fedeltà delle foto. Comunque sia ancora scusa per il disappunto. 

Scusa ma non ho capito. Mi sono appena offerto di aiutarti proponendoti un escamotage, mentre @Oppiano ha giustamente ribadito che non c'è bisogno di scuse. che c'entra lo spam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.