Vai al contenuto
IGNORED

Sferruzzare è bello e rilassa ?

ARES III

Risposte migliori

La commissaria europea agli Affari Interni lavora a maglia durante il discorso di von der Leyen, adorabile o irrispettosa?

Simpatico fuori programma a Strasburgo: la commissaria europea per gli Affari interni viene immortalata dalle telecamere intenta a lavorare a maglia mentre ascolta il discorso di Ursula von der Leyen. Le immagini fanno il giro del mondo, ma l'opinione pubblica si divide sul suo comportamento 

maglia-1024x683.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono impazzito (anche se alcuni utenti lo pensano già da un po'di tempo) ad aver riportato questa notizia, tra l'altro anche molto banale. Il motivo reale che questa notizia sciocca mi ha fatto ritornare alla mente alcuni ricordi di mia nonna materna che era una vera virtuosa di quest'Arte: cioè mia nonna aveva l'abitudine durante le  interrogazioni degli studenti di sferruzzare a maglia. Lei diceva che così si rilassava e non avrebbe infierito su quelli meno preparati (o diversamente studiosi). Lei era tranquilla, i suoi studenti pure, quindi erano tutti felici!

Forse anche la signora nella foto utilizza questo sistema antistress...

Questo è anche il modo con cui Tom Daley (campionato olimpico Britannico) si rilassa...

stredoppiouncinetto.jpg

824321315-300x300.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.