Vai al contenuto
IGNORED

500 lire san marino con castello stampato anche nell' anello esterno

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri 

Cropped_Image1694792905702_175133.jpg

IMG_20230915_174239_175136.jpg

Supporter
Inviato
10 minuti fa, Mattia de Pieri dice:

Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri 

Cropped_Image1694792905702_175133.jpg

IMG_20230915_174239_175136.jpg

Ciao, ho fatto un piccolo giro nel web e guardato pure la mia, in buona sostanza quella piccola sbavatura è presente in quasi tutte quelle che sono state coniate, nessun errore di conio.

1991.thumb.jpg.6f602ac27652fbc6fbc7cc4766e997e4.jpg

Awards

Inviato

Buonasera. Innanzitutto, per un principiante, è bene dimenticare le parole "errori di conio". Il 99.999% sono stupidaggini che si trovano in rete. Non hanno valore e non interessano praticamente a nessuno. Una moneta vale se è rara o se è raro trovarla in alta conservazione. O se è d'oro (quindi vale a causa del metallo nobile)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.