Vai al contenuto
IGNORED

500 lire san marino con castello stampato anche nell' anello esterno

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri 

Cropped_Image1694792905702_175133.jpg

IMG_20230915_174239_175136.jpg

Supporter
Inviato
10 minuti fa, Mattia de Pieri dice:

Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri 

Cropped_Image1694792905702_175133.jpg

IMG_20230915_174239_175136.jpg

Ciao, ho fatto un piccolo giro nel web e guardato pure la mia, in buona sostanza quella piccola sbavatura è presente in quasi tutte quelle che sono state coniate, nessun errore di conio.

1991.thumb.jpg.6f602ac27652fbc6fbc7cc4766e997e4.jpg

Awards

Inviato

Buonasera. Innanzitutto, per un principiante, è bene dimenticare le parole "errori di conio". Il 99.999% sono stupidaggini che si trovano in rete. Non hanno valore e non interessano praticamente a nessuno. Una moneta vale se è rara o se è raro trovarla in alta conservazione. O se è d'oro (quindi vale a causa del metallo nobile)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.