Ptr79 Inviato 14 Settembre, 2023 #1 Inviato 14 Settembre, 2023 Salve volevo condividere una cartolina che credo non avevo condiviso. L’ho ritrovata tra le cartoline postali - unificato super 30L. Condivido con voi per maggiori informazioni Ringrazio in anticipo 2
PostOffice Inviato 15 Settembre, 2023 #2 Inviato 15 Settembre, 2023 Cartolina tra le più iconiche del grande Gino Boccasile, disegnatore oggi quasi dimenticato. Cartolina di franchigia militare con annulli di censura militare. Veramente molto bella e credo oggi anche di valore soprattutto perché viaggiata. Bel materiale complimenti. 1
Ptr79 Inviato 15 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 15 Settembre, 2023 1 minuto fa, PostOffice dice: Cartolina tra le più iconiche del grande Gino Boccasile, disegnatore oggi quasi dimenticato. Cartolina di franchigia militare con annulli di censura militare. Veramente molto bella e credo oggi anche di valore soprattutto perché viaggiata. Bel materiale complimenti. Grazie mille! che cosa è il timbro 3D3? 2
PostOffice Inviato 15 Settembre, 2023 #4 Inviato 15 Settembre, 2023 (modificato) Timbro di censura postale della nave da dove è partita la cartolina del nostro marò.. è una sigla identificativa del censore. Modificato 15 Settembre, 2023 da PostOffice 1
Gordonacci Inviato 15 Settembre, 2023 #6 Inviato 15 Settembre, 2023 Cimelio molto interessante e di assoluto valore storico. Elevato probabilmente anche il valore meramente commerciale, Qualche tempo fa sono incappato in un ben tenuto manifesto di Boccasile a medesimo tema la cui asta ha chiuso nell'ordine delle tre centinaia di euro, tutte ben meritate secondo me. Complimenti. Saluti Gordon 1
Risposte migliori