Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve volevo condividere una cartolina che credo non avevo condiviso. L’ho ritrovata tra le cartoline postali - unificato super 30L. Condivido con voi per maggiori informazioni 

Ringrazio in anticipo

cf2f66e6-dcf4-49d5-b24a-6f6a169dc032.jpeg

dd075ee1-f841-4b05-837d-2206455e40aa.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Cartolina tra le più iconiche del grande Gino Boccasile,  disegnatore oggi quasi dimenticato.

Cartolina di franchigia militare con annulli di censura militare.  

Veramente molto bella e credo oggi anche di valore soprattutto perché viaggiata.    Bel materiale complimenti.   

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, PostOffice dice:

Cartolina tra le più iconiche del grande Gino Boccasile,  disegnatore oggi quasi dimenticato.

Cartolina di franchigia militare con annulli di censura militare.  

Veramente molto bella e credo oggi anche di valore soprattutto perché viaggiata.    Bel materiale complimenti.   

Grazie mille!
che cosa è il timbro 3D3?

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Timbro di censura postale della nave da dove è partita la cartolina del nostro marò..   è una sigla identificativa del censore.  

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato

Cimelio molto interessante e di assoluto valore storico. Elevato probabilmente anche il valore meramente commerciale, Qualche tempo fa sono incappato in un ben tenuto manifesto di Boccasile a medesimo tema la cui asta ha chiuso nell'ordine delle tre centinaia di euro, tutte ben meritate secondo me.

Complimenti.

Saluti

Gordon

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.