Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅

Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente.

Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche....

Grazie per l'attenzione 😊

Inviato

Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).

Inviato
4 ore fa, LaFrancy dice:

Ciao a tutti!

Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅

Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente.

Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche....

Grazie per l'attenzione 😊

IMG_20230621_164935.jpg

Inviato

Buongiorno. In realtà non servono ulteriori informazioni per concludere che si tratta di un comune 2 € del Belgio del 2004 con il ritratto di Re Alberto II. Non ha nulla di particolare o di interessante. Valore: 2€ tondi tondi

Inviato
6 ore fa, Kriper0204 dice:

Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).

Ah,ok. Grazie. È che non sono molto pratica.

Inviato
6 ore fa, Kriper0204 dice:

Ok. Ho difficoltà a caricare le foto ma ora mi ingegno!!

Dei dati non lo sapevo. Provvederò.

Grazie per le istruzioni!! 😅

Inviato
3 ore fa, LaFrancy dice:

Grazie per le istruzioni!! 😅

Prego!!

Inviato

Buonasera, questa l'immagine visibile nell'anteprima:

260091878_IMG_20230914_024802944_HDR2.jp

La qualità della foto non è delle migliori... sembrerebbe che sul lato destro, quasi a ridosso del bordo, ci sia uno scalino. In ogni caso, la valuterei come curiosità. Non credo abbia un surplus di valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.