Vai al contenuto
IGNORED

Banconota da 10 euro a firma Trichet del 2002

Risposte migliori

Inviato

Ciao.
Ho trovato questa banconota qui da 10 euro del 2002.
Sembra in buone condizioni.
Quanto potrebbe valere?
Su ebay e altri siti vedo prezzi che spazziano dai 50 ai 1000 e passa euro (ma mi sembra un po' una cavolata).

WhatsApp Image 2023-09-13 at 17.12.51.jpeg

WhatsApp Image 2023-09-13 at 17.12.50.jpeg

Inviato

Non colleziono banconote euro, ma in queste condizioni non credo che valga più di 10€. Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto.

Supporter
Inviato
24 minuti fa, Malor dice:

Ciao.
Ho trovato questa banconota qui da 10 euro del 2002.
Sembra in buone condizioni.
Quanto potrebbe valere?
Su ebay e altri siti vedo prezzi che spazziano dai 50 ai 1000 e passa euro (ma mi sembra un po' una cavolata).

WhatsApp Image 2023-09-13 at 17.12.51.jpeg

WhatsApp Image 2023-09-13 at 17.12.50.jpeg

Ciao,

si, sono proprio delle iper cavolate, purtroppo senza alcun controllo chiunque online può mettere in vendita a prezzi irragionevoli qualsiasi cosa, naturalmente rimarranno invenduti.

Una di queste con una "chicca" nella descrizione, "Fuori corso legale" assurda ed insensata.

cavol.thumb.jpg.ca26ebe49551a1c7c1c570a850584ab1.jpg

Il valore reale della tua banconota:

10e.thumb.jpg.8d66cf8eb6fcee9f76a22be7f6b536d3.jpg

Awards

Inviato

Buonasera. In queste condizioni vale 10€

Inviato

Banconota portoghese circolata: valore 10 €. Tutt'ora a corso legale anche se non è facile vederle in circolazione, ormai soppiantate  dal "nuovo" tipo 2014.

Inviato
Il 13/9/2023 alle 22:34, El Chupacabra dice:

Banconota portoghese

Francese.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.