Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sembra di piombo

Peso gr.  11,93

Diametro 26 mm.

sigillo_1.jpg

Retro ...

sigillo_2b.jpg

Inviato

Le fotografie sono terrificanti: è a fuoco il tavolo. Se è già un oggetto di difficile lettura così chiedi un miracolo.

Inviato

Salame di bassa qualità…

Inviato
16 ore fa, Vel Saties dice:

Le fotografie sono terrificanti: è a fuoco il tavolo. Se è già un oggetto di difficile lettura così chiedi un miracolo.

Ci riprovo domani con ipad 

Inviato
16 ore fa, Vel Saties dice:

Grazie. così si cerca di capire cos'è

Inserite nuove foto (i 2 punti bianchi sulla seconda foto sono 2 fori non passanti coperti da materiale bianco)

Grazie per eventuali aiuti

sigillo_A.JPG

sigillo_B.JPG

Inviato

Ho tolto lo sporco bianco ed i 2 fori sono passanti e sembra ci sia in mezzo il numero 2

Forse un vecchio bottone ?

Sigillo fori.jpg

Inviato

Buonasera a tutti,  se fosse piombo, potrebbe aver subito un rozzo adattamento a peso per lenza da pesca. 

O magari adattato proprio come bottone, ignoro cosa possa essere alla nascita... Azzardo anche tessera mercantile. 

Saluti 

Alberto 

Inviato
1 ora fa, Vel Saties dice:

Interessante. Intrigante quel "2"?
a vederlo così parrebbe un bottone. il materiale è bronzo?

Bronzo sicuramente no stò provando a pulirla e sembrerebbe argento o metallo bianco

Supporter
Inviato

A mio parere è un bottone, quello che sembra un 2 era la saldatura dell'occhiello originale.

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, palpi62 dice:

A mio parere è un bottone, quello che sembra un 2 era la saldatura dell'occhiello originale.

Nuove foto dopo una leggera pulizia sulla prima foto uccelli entro grata ed al centro sembra uno stemma

Sigillo_Tessera_1.jpg

Sigillo_Tessera_2.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.