Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Fare ore

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti, oggi sono tornato dalle ferie, ho letto la situazione come stà....a mè interessa solo la banconota da 500 Kronur e sù eBay con 88 Euro comprese le spese la trovo....quindi mi dispiace ma di spendere di più non mi và...allo stato attuale quanto verrei a spendere a prenderla quì con l'ordine collettivo?...comprese le spese della raccomandata e anche del bonifico che poi dovrei mandare a Carmelo?...se supero gli 88 mi tiro indietro, mi dispiace...aspetto notizie....

255266[/snapback]

Ho fatto un pò i calcoli e allo stato attuale saresti intorno ai 90-92€.....cosa dire, se sei interessato solo a quel pezzo credo che a questo punto potrebbe essere più economico ebay (ma dai 2 ai 4€, non di più), se invece prendi qualche altro pezzo per poterlo scambiare (come ho fatto io) potrebbe tornare ad essere vantaggioso il nostro ordine.

Ciao Leo

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

49

• Guysimpsons

30

• Leo1083

24

• heineken79

15

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)
allo stato attuale quanto verrei a spendere a prenderla quì con l'ordine collettivo?...comprese le spese della raccomandata e anche del bonifico che poi dovrei mandare a Carmelo?

255266[/snapback]

...dunque:

il valore facciale: http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert...submit=Converti che sono circa 67 euro

più:23-25 euro tra spese bonifico di Carmelo, spedizione e raccomandata.

Aggiungi le spese della tua banca per il bonifico carmelo... superi la cifra prefissata anche se alla cifra on line devi aggiungere le spese di spedizione ed il bonifico.... (vedi quello detto da leo)

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Ciao, ringrazio i ragazzi che mi hanno risposto, dai calcoli dunque supero gli 88 euro che spenderei sù eBay.....anche se mi dispiace devo dirvi che purtroppo io mi tiro indietro, questo ordine collettivo era stato avviato con lo scopo giustamente di riuscire a risparmiare qualcosina rispetto ai prezzi del noto sito d'aste....a mè interessa solo quel pezzo, e verrei a spendere di più, non mi conviene....se si aggiungono altre persone, magari si può fare..al momento io rinuncio...grazie mille comunque a Carmelo e a tutti quanti, molto gentili...alla prossima ;) ;) ;) ;)

Inviato

A questo punto siamo nella medesima situazione dell'ordine della Bosnia;

proporrei di congelare anche questo ordine nella speranza di future adesioni che ci consentano di suddividere la spesa.

Ciao Leo

Inviato

io sono tornato, mi dispiace che siamo rimasti in pochi, forse adesso che le ferie sono finite ci sarà qualcun altro che si unisce, staremo a vedere.

Inviato
proporrei di congelare anche questo ordine nella speranza di future adesioni che ci consentano di suddividere la spesa.

255369[/snapback]

Concordo!

Guido

• 3 settimane dopo...
Inviato
A questo punto siamo nella medesima situazione dell'ordine della Bosnia;

Ciao Leo

255369[/snapback]

OK... rendo normale la discussione.

Quando la riprenderemo la rimetto su.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho scritto questo messaggio per portare su questa discussione, anche perche e solo sospesa in attesa di nuovi partecipanti.

Inviato

ciao,

potrei unirmi anch'io, ma non voglio ingolfarmi con troppi acquisti contemporaneamente. (Cayman, Malta ecc.)

se la cosa si protrae per qualche altra settimana ... ci farò un pensierino.

Vincenzo

Awards

Inviato

Volendo a questo ordine potrei partecipare anche io; il punto è che a me interessa "solo" la banconota da 500 Kronur e sù Ebay la trovo a 88€ comprese le spese di spedizione anche.

Se in questo ordine riuscissi ad averla per meno ci starei sicuramente..........

Inviato

Dovremmo rifare una conta degli aderenti all'ordine.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rinunciando all'acquisto su Cipro, diventa possibile questo.

Potete contare anche me!

Vincenzo

Awards

Inviato

Bene per le fare ore si puo anche fare, ma visto il costo di cambio direi di aspettare che siamo un bel po.

Anche perche io avrei gia per le mani Vanuatu e vendono al facciale con una maggiorazione, il costo della serie costa circa 60 euro.

E poi avrei Salom island che la serie costa circa 25- 30 euro.

Quindi pensateci su dopo aver spedito a tutti le banconote caiman penseremo a queste

Inviato

Ciao a tutti,

io direi di procedere così...

1)attendiamo l'esito dell'ordine con le Caiman.

2)Poi rifacciamo una conta degli aderenti all'ordine Faeroe, se si è in 7-8 io direi che si può procedere a questo.

3)In seguito procediamo con l'esaminare Vanuatu, Salomon, Papua o quant'altro.

Voi cosa proponete?

Ciao Leo

Inviato

Ciao ragazzi allora i partecipanti sono questi:

Leo

Guisimpson

Cristian76

Duca

Seth

Carmelo

Vincenzo

Aspettiamo se si unisce ancora qualcuno e poi valutiamo.

Inviato

Ecco elenco aggiornato

Leo

Guisimpson

Cristian76

Duca

Seth

Carmelo

Vincenzo

Denis

Inviato

Allora a tutti i partecipanti fatemi sapere i pezzi che volete

Inviato

GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1 TOT 600 CORONE

Inviato

Ciao Carmelo,

ecco la mia richiesta: 1x50 + 1x100

Grazie,

Denis

Inviato

per Vincenzo:

2 x 50 kr

1 x 100 kr

1 x 200 kr

1 x 500 kr

--------------------- totale 900 kr

Awards

Inviato

Ecco il mio ordine attuale:

5 X 50 KR

4 X 100 KR

1 X 200 KR

Totale 850 corone

Ciao Leo

Inviato

Ciao ragazzi, io ripeto il mio ordine:

1x 500 Kronur

..ad una condizione purtroppo, cioè che alla fine comprese tutte le spese (bonifico, raccomandata, ecc) non venga a spendere + di 88€ altrimenti mi dispiace ma non contatemi.

Lo specifico ora per evitare inconvenienti, aspettiamo che tutti dicano il loro ordine e facciamo un calcolo di quanto si viene a spendere prima di procedere.

Gli 88 che spenderei sù eBay per acquistarla sono netti, cioè non devo aggiungere neanche 1 cent, perchè pago con Paypal che non trattiene nessuna commissione a chi paga, quindi con questo ordine non mi coverrebbe spendere che sò, 90 o anche di più.... :)

Inviato

Scusa Carmelo, potresti ripeterci nel dettaglio tutte le spese da sostenere così facciamo i conti diviso i partecipanti?

Ciao Leo

Inviato

Ciao leo le spese sono 700 corone da dividere + 20 euro del bonifico + 3,50 della raccomandata.

P.s A tutti i partecipanti inviero l ordine solo dopo che avro spedito caiman.

Inviato
ok io prendo una da

50, 100, 200, 500

io parto il 6/8 e torno il 25/8 quindi per un pagamento anticipato avvisatemi prima del 6

249884[/snapback]

io confermo quest'ordine

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.