Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Fare ore

Risposte migliori

Inviato

Per Carmelo:

Io dovrei partire il 4 o il 5 e dovrei tornare il 19, va bene se ti pago al mio ritorno?

Ciao Leo

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

49

• Guysimpsons

30

• Leo1083

24

• heineken79

15

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi, ok allora ci stò anche io..confermo il mio interesse per la banconota da 500 Kronur....risparmio circa 8 Euro sul prezzo eBay, e contribuisco a dividere le spese con voi....volevo chiedere a Carmelo se posso inviarti i soldi quando torno dalle ferie?....max serietà ovviamente, io parto l'11 Agosto e torno il 27...ciao :) :) :)

Inviato

ciao anche a me interesserebbero:

1 pezzo da 50 KR

1 pezzo da 100 KR

1 pezzo da 200 KR

Quanto viene a costare il tutto compreso spese di spedizione e bonifico?

Come posso pagarti?tramite bonifico bancario?

Se mi mandi un MP con le indicazioni mi faresti un favore.

Ciao Grazie B)

Inviato (modificato)

Ciao, oggi è il 28 e il curatore dell'ordine dovrebbe essere partito, provo a fare io un riassunto indicativo, se faccio errori ditelo:

partecipanti:

GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1 TOT 600 CORONE

LEO1083 50X6 100X4 TOT 700 CORONE

CARMELO.LIPOMI >

CRISTIAN76 500X1 TOT 500 CORONE

da confermare:

DUCA2 50X1 100X1 200X1 TOT 350 CORONE

quindi 350 Kr + 36 kr spese = 52€ + 3,50 spese per invio a casa + costo del bonifico diviso i partecipanti (in questo caso 20/5) 4€ = 59,50€

Per SET2HD: Questo grosso modo è la situazione, dato che Carmelo non dovrebbe inoltrare l'ordine prima dell'8 di agosto, fai comodamente in tempo ad aggiungerti. In tal caso le spese del bonifico si ridurrebbero a 3,33€ a testa.

Ovviamente il totale potrebbe variare un pò con il cambio al momento dell'acquisto, che Carmelo ci comunicherà quando tornerà.

Ciao Leo

Modificato da Leo1083

Inviato
GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1  TOT 700 CORONE

249438[/snapback]

...la somma fa 600 corone!! :)

Inviato

E ti pareva se non facevo un errore da prima elementare.... :o !

Inviato
Ciao, oggi è il 28 e il curatore dell'ordine dovrebbe essere partito, provo a fare io un riassunto indicativo, se faccio errori ditelo:

partecipanti:

GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1  TOT 600 CORONE

LEO1083 50X6 100X4  TOT 700 CORONE

CARMELO.LIPOMI >

CRISTIAN76 500X1  TOT 500 CORONE

da confermare:

DUCA2 50X1 100X1 200X1 TOT 350 CORONE

quindi 350 Kr + 36 kr spese = 52€ + 3,50 spese per invio a casa + costo del bonifico diviso i partecipanti (in questo caso 20/5) 4€ = 59,50€

Per SET2HD: Questo grosso modo è la situazione, dato che Carmelo non dovrebbe inoltrare l'ordine prima dell'8 di agosto, fai comodamente in tempo ad aggiungerti. In tal caso le spese del bonifico si ridurrebbero a 3,33€ a testa.

Ovviamente il totale potrebbe variare un pò con il cambio al momento dell'acquisto, che Carmelo ci comunicherà quando tornerà.

Ciao Leo

249438[/snapback]

avrei questa domanda un pò banale, il curatore dell'ordine come preferisce essere rimborsato?

Inviato

E questo bisognerebbe chiederlo a lui...!!!

Una volta ho acquistato da lui sul mercatino di lamoneta e come mezzi di pagamento mi propose sia la postepay, sia il bonifico bancario....credo che anche in questo caso lo si potrà rimborsare tramite queste vie, ma aspettiamo sue notizie al ritorno.

Inviato

ok io prendo una da

50, 100, 200, 500

io parto il 6/8 e torno il 25/8 quindi per un pagamento anticipato avvisatemi prima del 6

Inviato

Ciao ragazzi tornato oggi.

Come visto siamo cresciuti per l ordine.

Volevo ringraziare tutti quelli che mi stanno aiutando a fare l ordine.

Io invio l ordine Venerdi se vuole partecipare qualcuno ce ancora tempo.

POi il rimborso lo preferirei per bonifico visto che i soldi li tiro fuori dal conto.

Pero vi chiedo che chi ordian deve prenderli perche mi ritrovo con delle doppie che non saprei che fare.

Ciao e presto

Inviato

Io confermo:

50X4 100X2 200X1 TOT 600 CORONE

Inviato

Ciao confermo anche io...prendo una banconota da 500 KRONUR....max serietà al 100%..solo che venerdì parto per le ferie e torno il 27 Agosto, come rimborso il bonifico và benissimo, poi tramite e-mail mi farai sapere le coordinate bancarie..un saluto a tutti :) :) :)

Inviato

Ciao raggazzi ho inviato l ordine ed aspetto conferma dalla banca.

Quindi ormai non ci sono piu ripensamenti mi raccomando.

Alle novita vi faccio sapere.

GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1

LEO1083 50X6 100X4

CARMELO. 50x1,100x1,200x1,500x1

CRISTIAN76 500X1

SET2HD 50x1,100x1,200x1,500x1

Inviato

...nessun ripensamento tranquillo!!

Grazie per la commissione!!

Guido

Inviato

Ragazzi la mia amica mi ha risposto e secondo me ce stato un malinteso

ecco cosa mi ha detto

Dear Carmelo

The expedition cost for shipping and handling howevwe is DKK 700,00 for orders with a value up to DKK 36,000, and we only accept cash in Danish crowns DKK or a transfer to our bank account.

For you it will cost DKK 3,500 + DKK 700,00

Best regards

Jenny

Praticamentee fino a 36000 korone costa 700 .

Adesso dobbiamo fare i calcoli.

Cosa facciamo?

P.s Oggi mi ha scritto duca che anche lui vorrebbe partecipare.

Inviato (modificato)

Cacchiarola! 94 euretti se non sbaglio!!

Se siamo tutti e 6 sono 15,66 euro a testa!! (alias 116,6 corone).

Più la raccomandata fanno 19 euro!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Scusa Carmelo, ma tu il pagamento non l'hai ancora effettuato? giusto?

Inviato

No io avevo mandato il totale se era a posto cosi .

Inviato

Bè, a questo punto credo che il problema sia lo stesso che si è posto in passato con l'ordine della Bosnia...secondo voi cosa è meglio fare?

Inviato

Io ho richiamato la tipa chiedendo se poteva farmi uno sconto sulla spedizione , e mi ha risposto che loro spediscono da 1 a 36.000 corone vogliono 700 corone di spese se pensi sono pochi ma noi che ne ordiniamo una piccola quantita le spese diventano elevate. Io mi chiedo si trovano ad un prezzo piu basso?

Inviato
se pensi sono pochi ma noi che ne ordiniamo una piccola quantita le spese diventano elevate. Io mi chiedo si trovano ad un prezzo piu basso?

255059[/snapback]

...certo ne ordinassimo 36.000 obbiettivamente sarebbe poco!

Ordinandone 4.000 è tanto!!

Sicuramente a prezzo più basso è difficile trovarne se non in Danimarca o direttamente la!!

Quello che mi chiedo io è: ne vale la pena spendere così tanto ?

...sinceramente sono un po' perplesso!

Se nessuno abbandona la nave io sono con voi.

Se però il numero dei partecipanti si riduce (e quindi aumentano i costi di spedizione per partecipante) mi tiro indietro.

Inviato

Anche perchè oltre ai 15,60€ per le spese e i 3,50 per la spedizione ci sono anche i 20€ (da dividere per i partecipanti) per il bonifico; quindi siamo tra i 23 e i 25€ di spese in totale.

Ad ogni modo ho fatto una ricerca ebay sulle inserzioni a prezzo fisso:

per i pezzi da 50 corone il prezzo più basso è : 13€

per i 100 : 19,90€

per i 200: 42€

per i 500: 87€

tenete conto che i pezzi non sono dello stesso venditore.

Se alzo il mio ordine a 1100 corone con l'aggiunta di 2 pezzi da 200 che avevo tenuto fuori per non sforare il tetto delle 700 corone( ora nei fatti inutile), l'ordine potrebbe per me continuare ad essere conveniente; fermo restando il fatto che non calino le adesioni.

Io ho esposto il mio punto di vista, facciamo un giro di tutti i pareri e poi decidiamo.

Ciao Leo

Inviato

Ragazzi io mi scuso per aver capito male io ero sicuro che ereno 36 ogni 700.

Cmq leo e gui hanno detto giusto se siamo di piu e si aggiungono altre persone possiamo farlo, altrimenti cestiniamo e facciamo Papua nuova guinea che se non sbaglioil set arriva sui 50 euro piu spese ovviamente.

Pero fare ore vorri tanto farlo anche perche non e ho nessuna.

Saluti carmelo

Inviato

Ciao a tutti, oggi sono tornato dalle ferie, ho letto la situazione come stà....a mè interessa solo la banconota da 500 Kronur e sù eBay con 88 Euro comprese le spese la trovo....quindi mi dispiace ma di spendere di più non mi và...allo stato attuale quanto verrei a spendere a prenderla quì con l'ordine collettivo?...comprese le spese della raccomandata e anche del bonifico che poi dovrei mandare a Carmelo?...se supero gli 88 mi tiro indietro, mi dispiace...aspetto notizie....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.