Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Fare ore

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come interesse da parte di altri utenti mi propongo come organizzatore per questo ordine per tutti gli utenti interessati.

Allora le banconote che vendono so queste:

50, 100, 200, 500 e 1,000

Adesioni per acquistare tutti insieme le banconote

La data ultima per aderire all'iniziativa è il 15 luglio

Costi indicativi

- banconote al facciale

- spese (incl. spedizione via aerea, tasse, ecc.) 36 corone ogni 700 ordinate

- spese di invio al proprio domicilio EUR 3.50

- eventuali spese di invio denaro

---------------------

Riepilogo ordine

GUYSIMPSON 50X4 100X2 200X1 TOT 600 CORONE

per Vincenzo: 2 x 50 kr 1 x 100 kr 1 x 200 kr 1 x 500 kr totale 900 kr

leo1083: P-24 50 corone 2001 X 4 pezzi = 8,5 X 4 = 34; P.25 100 corone 2002 X 3 pezzi = 16 X 3 = 48; P.26 200 corone 2003 X 1 pezzo = 31; P.14 10 corone 1972 X 3 pezzi = 10 X 3 = 30; P.21f 100 corone 1994 X 2 pezzi = 19 X 2 = 38

set2hd: 50, 100, 200, 500

heineken79: P-24 50 krónur 2001 8.00 x2; P-25 100 krónur 2002 15.60 x2; P-26 200 krónur 2003 30.00 x2; P-27 500 krónur 2004 74.50 x2; P-14 10 krónur 1972 UNC- 10.00 € x2; P-21f 100 krónur 1994 UNC- 19.00 € x2

duca2: 1 pezzo da 50 KR a 8 Eur, 1 pezzo da 100 KR a 16 EUR, 1 pezzo da 200 KR a 30 EUR

Modificato da heineken79

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

49

• Guysimpsons

30

• Leo1083

24

• heineken79

15

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Se non sbaglio un euro equivale a poco meno di 7,50 corone danesi...

Ci penso e ti faccio sapere!!!

Guido

Inviato

Si hai perfettamente ragione, infatti le commissioni secondo me sono basse ( 36 ck)

E poi queste banconote almeno per me sono difficili da prendere ( mi mancano tutte) e se si trovano sono care . Cmq piu siamo meno costano le spese

Inviato

Come non vuole partecipare nessuno a questo ordine praticamente qui non ce nessuna maggiorazione da pagare tranne quelle 36 corone ogni 700 che sarebbero solo 5 euro. P.s. a tutti i partecipanti inviero copia della disposizione del bonifico e email della banca venditrice.

Aspetto notizie in merito.

Grazie carmelo

Inviato (modificato)

Io ci sono!

Stavo solo formulando cosa ordinare!

Ecco quello che vorrei:

3 banconote da 50 corone

1 banconote da 100 corone

1 banconota da 200 corone

Non preoccuparti per la copia del bonifico:

mi fido! Dopo le ottime transazioni che ci sono state non posso non fidarmi di te!

Guido

P.s. Per Heineken...stante che è un "ordine comune" potresti spostarlo nella sede opportuna?

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Ma le banconote sono da normale circolazione e non FDC mi pare di aver capito, o no?

Ciao Leo

Inviato

No le banconote sono fds mai circolate.

Inviato

Io penso di prendere 50, 100, 200, 500 il 1000 devo pensarci .

Poi se siamo in tanti possiamo dimezzare ancora i costi.

Inviato

Io attualmente sono a corto di soldi, non si potrebbe rimandare tra qualche mese?

Ciao Leo

Inviato

Per me no problem!! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Come mai cosi pochi se ci sono altri fatevi avanti cosi prima delle ferie di ferragosto effettiamo l ordina. Aspetto altre adesioni.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come da mp possiamo avviare l ordine.

Come data mettiamo fine mese, quindi tutti gli interessati mi faccino sapere i pezzi che si desiderano.

Saluti carmelo

Inviato

Confermo la mia partcipazione,

ti dico con esattezza quello che vorrei (molto probabilmente riconfermo quello che avevo gia segnato)

Guido

Inviato

Allora io prendo 6 pezzi da 50 corone e 4 da 100 corone....totale 700 corone tonde-tonde.

Ciao Leo

Inviato

Ciao Denis ecco il mio ordine finale:

4 banconote da 50 corone

2 banconote da 100 corone

1 banconota da 200 corone

Guido

Inviato

Ciao ragazzi devo darvi una brutta notizia. Il bonifico la mia banca mi ha chiesto 20 euro perche le fare ore non fanno parte della EU e anche perche e in corone ( se e in euro allora sarebbe gratis). Quindi cosa facciamo?

Pero devo dire che se anche paghiamo il costo del bonifico il prezzo sia sempre piu basso del mercato. Cmq se ci sono altri partecipanti e meglio

Saluti Carmelo

Inviato

20€/ 3 fanno 6,66€ a testa. Per me si può ancora andare avanti, ma se c'è ancora qualche altra spesa non preventivata oltre a quelle fin'ora citate, comincia ad essere antieconomico.

A questo punto resta il parere di Guysimpson.

Ciao Leo

Inviato

Le spese al 100 % dovrebbero rimanere quelle. Cmq vedremo.

Inviato

Io ci sono!!

Se qualcun'altro partecipa... ben venga!

Inviato

Sarei interessato anche io all'acquisto, precisamente mi interessa la banconota da 500 Kronur...vorrei solo sapere quanto in totale la verrei a pagare?...cioè facciale + spese + commissioni banca...solo per vedere se conviene....sù eBay con circa 88 Euro comprese le S.P. la si trova...grazie e un saluto a tutti :D :D :D

Inviato

Ciao il totale dovrebbe essere 500+ 36 Korone ogni 700 corone ordinate poi ci sono i 3,50 euro per la raccomandata da spedire a te e i 20 euro per il bonífico da dividere con i partecipanti in questo caso 4.

Cmq l ordine conviene se si prendono piu pezzi . Poi volevo dire che il 28 parto e ritorno il 7 quindi 8 mando un emai alla banca per inoltrare l ordine.

Ok

Grazie carmleo

Inviato
Ciao il totale dovrebbe essere 500+ 36 Korone ogni 700 corone ordinate poi ci sono i 3,50 euro per la raccomandata da spedire a te e i 20 euro per il bonífico da dividere con i partecipanti in questo caso 4.

Cmq l ordine conviene se si prendono piu pezzi . Poi volevo dire che il 28 parto e ritorno il 7 quindi 8 mando un emai alla banca per inoltrare l ordine.

Ok

Grazie carmleo

248898[/snapback]

Quindi Cristian, allo stato attuale del cambio: 500 corone (67,19€) + 36 spese ( 4,83€) + 3,5€ (spese di invio a casa tua) + 5€ (bonifico diviso 4) = 80,52€

Dovresti risparmiare 8€ e faresti risparmiare pure qualcosa a noi se partecipi... :lol: !

Ciao Leo

Inviato (modificato)

Per Christian è ovvio che più ne compri più ammortizzi! Con 1 sola banconota da 500 corone il risparmio è poco (8 euro) ma se prendi più banconote (anche di piccolo taglio) il risparmio è maggiore!

Per Carmelo: vuoi che ti anticipi qualcosa, tutto o ti pago ad ordine eseguito?

Ti chiedo questo perchè parto per le ferie e non so quando (e se!! :lol: ) torno!!

(Tra l'altro: vado in Polonia se qualcuno ha bisogno mi contatti!!)

Guido

Inviato
Per Christian è ovvio che più ne compri più ammortizzi! Con 1 sola banconota da 500 corone il risparmio è poco (8 euro) ma se prendi più banconote (anche di piccolo taglio) il risparmio è maggiore!

Per Carmelo: vuoi che ti anticipi qualcosa, tutto o ti pago ad ordine eseguito?

Ti chiedo questo perchè parto per le ferie e non so quando (e se!!  :lol:  ) torno!!

(Tra l'altro: vado in Polonia se qualcuno ha bisogno mi contatti!!)

Guido

248944[/snapback]

Come detto 8 agosto vi va bene per effettuare l ordine visto che venerdi 28 luglio parto?

Io per anticipi non ne ho bisogno pero chi mi conferma deve prenderle perche io non saprei come smerciarle( ho chiuso con ebay).

;)

Inviato (modificato)

Io l' 8 credo di essere ancora in Polonia. (L'ordine fallo pure quando puoi, non ho alcuna fretta!!)

Confermo l'ultimo ordine che ho postato.

Se hai bisogno di anticipo avvisami prima di partire!!

Grazie di tutto!

Guido

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.