Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 17/9/2023 alle 00:00, Mattia de Pieri dice:

Ascolta mago Merlino che lavoro fai? Se tt va bene sarai un banchiere hahha ti farei fare quello che faccio io x un giorno solo per farti capire che a mezzanotte che torno dopo 10 o 11 ore d lavoro la divisione in gruppi per stato tipo cazzi e  ammazzi diventa complessa anche a te caro mio che sei un esperto pensa a me che nn so nemmeno che esistevano le lire quercia di sta ceppa .... quindi se riuscite a dare delle risposte cortesi o almeno nn strafottenti o con lo scopo di umiliare il prossimo siete ben accetti altrimenti tenetevi la vostra opinione per voi e siete pregati di non rispondere...per quelli che possono aiutare veramente vi ringrazio ancora enormemente (ovvero il  motivo per il quale sia stato creato questo sito o almeno credo) poi tornando al signor chupacabra che sostiene  che nn saprei di cosa parlo beh credo siano anche più di duecento ....

Cropped_Image1694901322239_235641.jpeg

 

Mi dispiace dirtelo, ma ti sei posto veramente male. Se poni le domande con la dovuta umiltà e seguendo i consigli che ti sono già gentilmente forniti, avrai tutte le risposte. Ma se pensi che l'arroganza possa essere il tuo biglietto da visita... hai sbagliato il luogo.

Comunque un cordiale saluto

Fabio 


Supporter
Inviato

Tu non hai tempo di fare una cosa. Lo capisco... lavoro duro, 11, 12 ore etc etc
Ma anche il banchiere lavora. Magari davanti ad una scrivania e non in un laminatoio ma lavora pure lui.
Ma in questo caso il banchiere in questione ha anche una competenza che non hai: quella di capire se il tuo tesoretto di monete vale qualcosa per farti fare un guadagno, magari epico.
E la competenza si paga e non puoi semplificare il lavoro al banchiere allora devi pagare qualcuno per farlo.
Col rischio imprenditoriale che il tesoretto non valga nulla.

 


Supporter
Inviato
6 ore fa, ARES III dice:

Sono felice che un mio collega di forum abbia doti magiche, se ti chiedessi di farmi un favore magico, per cortesia, lo faresti ?

Ecco ti chiedo di ignorare la risposta del signore suddetto come se non ci fosse mai stata.

Sei stato gentilissimo ed hai spiegato minuziosamente il lavoro da svolgere, ma non per fare un favore a te o a noi, ma per farlo a lui, dal momento che non si può fotografare un mucchio di monete insieme e poi pretendete di identificarle tutte. Mica abbiamo la sfera di cristallo!

Comunque se qualcuno non è soddisfatto del Forum , dico sempre che può rivolgersi, PAGANDO, ad un perito numismatico che sarà ben lieto di fare questo lavoro di catalogazione ed identificazione.

Non credo però che anche pagando si utilizzeranno dal vivo questi toni con un perito (come se sul forum non ci fossero periti ed esperti che ogni giorno gratuitamente aiutato...).

@CdCanch'io mi accodo chiedendo se possibile di chiudere o eventualmente di monitorare la discussione. Grazie.

 

Concordo pienamente con te @ARES III.

In ogni caso,  caro @Mattia de Pieri, il fatto di lavorare 10 o 12 ore (cosa che, purtroppo, a me capita spessissimo) non giustifica in alcun modo ne i termini utilizzati e nemmeno i toni... e... ci tengo a precisare che non sono un banchiere, ma uno si è distrutto  la schiena, e non solo, con il lavoro.

Ringrazio tanto @Jagher perché, nonostante tutto, ha mantenuto un aplomb fantastico... addirittura facendo una ulteriore  precisazione su come procedere per suddividere le monete.

Signori miei... davvero una grande lezione di stile.

 

 

 

  • Mi piace 2

Inviato

Pur con il massimo rispetto per il lavoro di @Mattia de Pieri il CdC non può che concordare con quanto detto dagli altri utenti, senza un minimo sforzo di collaborazione è impossibile per chiunque fornire le informazioni richieste.

Ma in questa discussione ormai si sta parlando d'altro, quindi ritengo opportuno chiuderla, invitando al tempo stesso l'utente a proporne, se vuole, una nuova, certo che, presentando le sue richieste nel giusto modo, troverà sicuro ascolto.

  • Mi piace 4

  • CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.