Vai al contenuto
IGNORED

UN CONSIGLIO PER UN ACQUISTO, PLEASE !!!

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Avevo intenzione di ampliare la mia collezione di monete "Caracalliane" e mi sono imbattuto in un Asse in qualità MB+ che potrebbe fare al caso mio.

Nutro qualche dubbio sulla autenticità della moneta che mi viene , però, garantita come autentica in quanto proveniente da un'asta.

Potreste darmi un vostro qualificato giudizio???

posto la moneta in parola...............

Vi ringrazio in anticipo.

s-l1600.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, un bell'asse di Caracalla con la personificazione di Esculapio sul rovescio. Da quando mi comunicano le foto il mio parere è positivo. Per me autentica 🙂. Attendiamo altri interventi. 

ANTONIO 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

ATTENDIAMO FIDUCIOSI !!!

Inviato

In linea di massima sembra autentica anche a me, c è un difetto evidente al dritto che fa storcere un po' il naso,  ma credo sia imputabile ad una rottura di conio 

20230909_110755.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
12 ore fa, modulo_largo dice:

In linea di massima sembra autentica anche a me, c è un difetto evidente al dritto che fa storcere un po' il naso,  ma credo sia imputabile ad una rottura di conio 

20230909_110755.jpg

Hai colto nel segno: era questo il mio dubbio!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.