Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 minuti fa, Euskadi dice:

Penso anche io che il miglior gioco sia stato di Irlanda e Francia. Ma però in queste partite a eliminazione diretta entrano in gioco anche molti altri fattori che non premiano solo il bel gioco, e come dici tu rendono il risultato un po' bugiardo. 

Per me  è un gran bel mondiale quello di quest'anno, non so per te, però mi sembra che anche tu apprezzi molto queste partite e il bel gioco 

Si si,io apprezzo comunque vada il rugby,io seguo anche quello femminile. Il rugby è rugby ,poi quando stanno queste competizioni la pressione sale ancor di più😉🏉

Inviato

Stasera prima 

Il 18/10/2023 alle 03:04, caravelle82 dice:

😅

Grazie a Dio siamo del rugby 😅🏉 

Mahh, prima o poi qualcuno che corre più veloce di lui lo troverà lo spiritosone.......

Stasera prima semifinale all blacks vs argentina. Vedo un monologo nero per questa partita, mentre domani nella seconda semifinale per me il risultato potrebbe essere in bilico nonostante la superiorità sudafricana l'Inghilterra ci riserva spesso delle sorprese 

Inviato
33 minuti fa, Euskadi dice:

Stasera prima 

Mahh, prima o poi qualcuno che corre più veloce di lui lo troverà lo spiritosone.......

Stasera prima semifinale all blacks vs argentina. Vedo un monologo nero per questa partita, mentre domani nella seconda semifinale per me il risultato potrebbe essere in bilico nonostante la superiorità sudafricana l'Inghilterra ci riserva spesso delle sorprese 

Buonasera rugbysti!

Intanto parto col fatto che stasera purtroppo devo saltare la partita mannaggia.

Non so se vedere i vostri  bei commenti o vederli domani,magari dopo aver visto la replica sulla piattaforma preposta(credo questa scelta). Voi commentate e commentate comunque😁

Sono d' accordo con quel che dici. Ma mi sono promesso di non parlar più dopo che sono stato smentito nei principali appuntamenti dei quarti🤣

Penso che in cuor nostro,stiamo vedendo tutti la stessa finale,ma saremo siiiiicuramente divisi nel pronostico finale😏

• Mi piace 1

Inviato

Beh penso che stasera ci sia poco da dire. Spero per l'Argentina che faccia una figura dignitosa, ma siamo già a 2 mete in 15 minuti.

Inviato

Si l'ha fatta una figura più che dignitosa, però c'è troppa differenza tra le due squadre. Comunque l'argentina non si è risparmiata e nonostante il punteggio finale sia pesante è stata una bella partita, basta dire che sul 44 a 6 e il tempo scaduto da tre minuti e mezzo nessuna delle due squadre gettava fuori la palla, alla fine sono stati gli all blacks a buttarla fuori malvolentieri, gli argentini nonostante l'evidente sconfitta sarebbero andati avanti. Questo è lo spirito vero del rugby e mi dispiace ma credo che noi italiani dobbiamo imparare molto ancora. 

Inviato (modificato)

Nonostante una squadra che ancora non può competere con le grandi gli argentini sono tra le prime 4 e per questo bisogna rendere merito a questa squadra.

Stasera sud africa vs Inghilterra, un classico, la finale di 4 anni fa.

Io spero vada agli springboksimage.png.e4af558f96a775542e19d3059d930f11.png

Modificato da Euskadi

Inviato
Adesso, Euskadi dice:

Nonostante una squadra che ancora non può competere con le grandi gli argentini sono tra le prime 4 e per questo bisogna rendere merito a questa squadra.

Stasera sud africa vs Inghilterra, un classico, la finale di 4 anni fa.

Io spero vada agli sprinboksimage.png.e4af558f96a775542e19d3059d930f11.png

Speriamo😏

Inviato

Intanto ottima partenza per Benetton e Zebre. 👍

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
1 ora fa, Arka dice:

Intanto ottima partenza per Benetton e Zebre. 👍

Arka

Diligite iustitiam

Buona prestazione con Ulster devo dire,non me l' aspettavo così onestamente.

La Benetton per me non è più una sorpresa 😏

E il Sudafrica? Chi non lo ha pensato che tra le due(l' Inghilterra) potesse arrivar in finale?!

I sudafricani non sono tutto questo spettacolo,sono abbastanza operai e verso la fine,hanno un piano per risolvere tutto,incredibile.

Quanti erroracci anche! Mamma mia,troppi.

Anche Mbonambi,il tallonatore,almeno due lanci storti da rimessa laterale.....da lui non te lo aspetti.

Ciò nonostante,ribaltone ad una Inghilterra che ha giocato bene ma doveva resistere fino alla fine.

Su via, 3-4 posto: Argentina vs Inghilterra il venerdì

Finalissima: New Zeland vs Sudafrica di sabato

🦓 🇮🇹🏉

Inviato

Il 21/10/2023 alle 23:32, caravelle82 dice:

Buona prestazione con Ulster devo dire,non me l' aspettavo così onestamente.

La Benetton per me non è più una sorpresa 😏

E il Sudafrica? Chi non lo ha pensato che tra le due(l' Inghilterra) potesse arrivar in finale?!

I sudafricani non sono tutto questo spettacolo,sono abbastanza operai e verso la fine,hanno un piano per risolvere tutto,incredibile.

Quanti erroracci anche! Mamma mia,troppi.

Anche Mbonambi,il tallonatore,almeno due lanci storti da rimessa laterale.....da lui non te lo aspetti.

Ciò nonostante,ribaltone ad una Inghilterra che ha giocato bene ma doveva resistere fino alla fine.

Su via, 3-4 posto: Argentina vs Inghilterra il venerdì

Finalissima: New Zeland vs Sudafrica di sabato

🦓 🇮🇹🏉

Questo è il Sudafrica, può non piacere ma ha 3 mondiali sulle spalle. Ad agosto a twickenham ha fatto 35-7 con gli all blacks ma questa sarà un'altra storia. Io credo che il gioco sudafricano sia caratteristico di questo paese, anche considerando che non sfrutta neozelandesi naturalizzati come fanno quasi tutte le altre squadre. Comunque tornando alla partita secondo me non cambiano verso la fine , ma ad inizio secondo tempo, come anche con la Francia iniziano a sostituire giocatori : prima de Klerk poi le roux e via via mezza squadra cambiando completamente gioco. Io ho un debole per la forza e l'organizzazione che esprimono, è una faccia del rugby 🏉

Inviato
16 minuti fa, Euskadi dice:

Questo è il Sudafrica, può non piacere ma ha 3 mondiali sulle spalle. Ad agosto a twickenham ha fatto 35-7 con gli all blacks ma questa sarà un'altra storia. Io credo che il gioco sudafricano sia caratteristico di questo paese, anche considerando che non sfrutta neozelandesi naturalizzati come fanno quasi tutte le altre squadre. Comunque tornando alla partita secondo me non cambiano verso la fine , ma ad inizio secondo tempo, come anche con la Francia iniziano a sostituire giocatori : prima de Klerk poi le roux e via via mezza squadra cambiando completamente gioco. Io ho un debole per la forza e l'organizzazione che esprimono, è una faccia del rugby 🏉

Si è vero,nel secondo tempo avviene un' escalation che pian piano però arriva come un ciclone nel finale,dove avviene la meta risolutiva,una punizione a favore e magari un drop😁

Il sudafrica è così è vero,operaio,tenace,double face e con ricambi degni da sudafrica😉

In sostanza,forza sudafrica🤣🏉

Inviato
13 minuti fa, Euskadi dice:

Qualche colpo proibito😅

Azz

Placcaggi samoani 😅 (alti...vietatissimi), sul collo,doppi placcaggi alla wrestling 😅

In questo rugby, sarebbero tutti rossi con pesantissime squalifiche

Inviato (modificato)

11 minuti fa, caravelle82 dice:

Azz

Placcaggi samoani 😅 (alti...vietatissimi), sul collo,doppi placcaggi alla wrestling 😅

In questo rugby, sarebbero tutti rossi con pesantissime squalifiche

Infatti😂

Però alcuni sono recenti e sicuramente si sono presi un rosso. Credo comunque che in finale qualche cazzotto lo vedremo vista la tensione e la rivalità che tutt'ora è molto accesa

Cmq a fine partita la mano se la danno nonostante tutto,😅

Modificato da Euskadi

Inviato
13 minuti fa, Euskadi dice:

Infatti😂

Però alcuni sono recenti e sicuramente si sono presi un rosso. Credo comunque che in finale qualche cazzotto lo vedremo vista la tensione e la rivalità che tutt'ora è molto accesa

Cmq a fine partita la mano se la danno nonostante tutto,😅

Concordo in toto. Per far la.pace sta sempre il terzo tempo 🏉

Inviato
Il 23/10/2023 alle 18:49, caravelle82 dice:

Concordo in toto. Per far la.pace sta sempre il terzo tempo 🏉

Ciao, Hai seguito il caso Mbonambi?,🥶

Inviato
6 minuti fa, Euskadi dice:

Ciao, Hai seguito il caso Mbonambi?,🥶

Cioeeee

Inviato (modificato)

Durante Sudafrica Inghilterra l'inglese Tom curry si è lamentato con l'arbitro dicendo che Bongi Mbonambi (tallonatore sudafricano di pelle nera) lo avrebbe chiamato " faccia bianca". La lamentela del giocatore inglese si è sentita nel microfono dell'arbitro , quindi la stampa sta montando un caso di razzismo.

Ora non si sa se le accuse sono reali, e quindi  il giocatore rischia l'esclusione dalla finale 

Modificato da Euskadi

Inviato
10 minuti fa, Euskadi dice:

Durante Sudafrica Inghilterra l'inglese Tom curry si è lamentato con l'arbitro dicendo che Bongi Mbonambi (tallonatore sudafricano di pelle nera) lo avrebbe chiamato " faccia bianca". La lamentela del giocatore inglese si è sentita nel microfono dell'arbitro , quindi la stampa sta montando un caso di razzismo.

Ora non si sa se le accuse sono reali, e quindi  il giocatore rischia l'esclusione dalla finale 

Caspita.

Però boh,non avendo sentito nulla,non possiamo esprimerci. Vedremo come sviluppa. Ovviamente auspichiamo in nulla del genere e tutto chiarito. ..

Inviato

Mbonambi giocherà la finale.✌️

Sarebbe stato un bel problema per gli springboks in caso di squalifica del giocatore, infatti il tallonatore titolare si era infortunato durante il mondiale e Mbonambi è rimasto l'unico in quel ruolo, giocare la finale senza tallonatore sarebbe stato un notevole svantaggio 

Inviato
2 ore fa, Euskadi dice:

Mbonambi giocherà la finale.✌️

Sarebbe stato un bel problema per gli springboks in caso di squalifica del giocatore, infatti il tallonatore titolare si era infortunato durante il mondiale e Mbonambi è rimasto l'unico in quel ruolo, giocare la finale senza tallonatore sarebbe stato un notevole svantaggio 

Mbonambi oltre che essere fortissimo,è un leader davanti. Ottima notizia. Immagino non fosse colpevole quindi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.