Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
25 minuti fa, carmhack dice:

Si, bella partita. Per un bel po' Tonga è stata in partita, peccato per i troppi errori soprattutto in rimessa laterale. Stasera un'altra bella partita (si spera)

Se le stanno dando Galles e Australia dai...

Inviato
1 ora fa, carmhack dice:

Si, bella partita. Per un bel po' Tonga è stata in partita, peccato per i troppi errori soprattutto in rimessa laterale. Stasera un'altra bella partita (si spera)

40 a 6,australia umiliata.

L' ho detto che era na delusione,come ho detto che Warren Gatland sistemava un pò di cose per i gallesi😃

Inviato
12 ore fa, caravelle82 dice:

40 a 6,australia umiliata.

E immagino eliminata... salvo suicidio Fiji.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
6 minuti fa, Arka dice:

E immagino eliminata... salvo suicidio Fiji.

Arka

Diligite iustitiam

Infatti

Inviato

Il Galles mi piace come sta giocando questo mondiale. Non mi aspettavo una vittoria di quel tipo, l'Australia è davvero fuori forma.

Inviato
12 minuti fa, carmhack dice:

Il Galles mi piace come sta giocando questo mondiale. Non mi aspettavo una vittoria di quel tipo, l'Australia è davvero fuori forma.

San Gatland😃

Inviato

Bella partita ieri tra Namibia e Uruguay. Come sempre i match tra le "piccole" sono belli da vedere. Io tifavo Namibia, per un po' c'ho creduto 🤣

Inviato
11 minuti fa, carmhack dice:

Bella partita ieri tra Namibia e Uruguay. Come sempre i match tra le "piccole" sono belli da vedere. Io tifavo Namibia, per un po' c'ho creduto 🤣

Son mancato all' appuntamento io mannaggia.

Oggi mi rifaccio coi nipponici🇯🇵

Inviato
22 ore fa, caravelle82 dice:

Son mancato all' appuntamento io mannaggia.

Oggi mi rifaccio coi nipponici🇯🇵

E così fu....🇯🇵

Oggi tocca a noi,il grande evento,l' inizio del pane duro da mordere! Oggi si gioca contro gli all blacks 🏉

Inviato (modificato)

che bello una discussione sul rugby . come ha detto caravelle82 all'inizio, i mondiali spettacolo imperdibile. amo questo sport.

sport da "opliti"

image.png

Modificato da Euskadi
  • Mi piace 1

Inviato

Bella partita anche quella del Giappone! Finalmente è arrivato il match che stiamo aspettando tutti.. stasera.. che dio c'assista ahah

Inviato
2 ore fa, carmhack dice:

Bella partita anche quella del Giappone! Finalmente è arrivato il match che stiamo aspettando tutti.. stasera.. che dio c'assista ahah

Non solo Dio, anche la Santa Vergine e tutti i Santi 🙏😅

3 ore fa, Euskadi dice:

che bello una discussione sul rugby . come ha detto caravelle82 all'inizio, i mondiali spettacolo imperdibile. amo questo sport.

sport da "opliti"

image.png

Ciao

Appassionato anche tu? 😏🏉

Inviato (modificato)

Ciao, si hai detto bene appassionato, purtroppo non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby da quando sono piccolo.  Le mie squadre preferite sono il Galles, l'Australia e il Sudafrica, anche se quest'anno l'Irlanda è un vero spettacolo e non posso che tifare per loro.

Comunque ora che ho visto la discussione ti seguirò spesso.

Buon mondiale ✌️

Modificato da Euskadi

Inviato
50 minuti fa, Euskadi dice:

Ciao, si hai detto bene appassionato, purtroppo non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby da quando sono piccolo.  Le mie squadre preferite sono il Galles, l'Australia e il Sudafrica, anche se quest'anno l'Irlanda è un vero spettacolo e non posso che tifare per loro.

Comunque ora che ho visto la discussione ti seguirò spesso.

Buon mondiale ✌️

Sei il benvenuto. Non ho capito se sei italiano o meno😃

51 minuti fa, Euskadi dice:

non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby

l' importante che ti piaccia il rugby,va bene lo stesso. I valori del rugby vanno oltre😃 🏉 

Inviato
30 minuti fa, caravelle82 dice:

Anche la poltrona 😉🏉

Viviamo questo sogno, forza ragazzi:

Screenshot_20230929_201413_Chrome.thumb.jpg.58073b4b1ea8c9ac49804cd2bb614dc6.jpg

👍

Inviato
3 minuti fa, numys dice:

Viviamo questo sogno, forza ragazzi:

Screenshot_20230929_201413_Chrome.thumb.jpg.58073b4b1ea8c9ac49804cd2bb614dc6.jpg

👍

🇮🇹😉🏉

Ci siamo fra pò

E tu pure appassionato dell' ovale sei🤔

Inviato
19 minuti fa, caravelle82 dice:

🇮🇹😉🏉

Ci siamo fra pò

E tu pure appassionato dell' ovale sei🤔

Da sempre

Al Flaminio  che spettacolo...bei tempi

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, numys dice:

Da sempre

Al Flaminio  che spettacolo...bei tempi

Azz...allora sei dei nostri!

Inviato
7 minuti fa, caravelle82 dice:

Azz...allora sei dei nostri!

....allora si inizia

Screenshot_20230929_205841_Gallery_compress48.thumb.jpg.f65a6479ac067af95173042663720484.jpg

Inviato

Ma perchè questo black out? Perchè ? Non riesco mai a capire quando perdono la testa.....

Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Ma perchè questo black out? Perchè ? Non riesco mai a capire quando perdono la testa.....

Che sofferenza..  inspiegabile

Inviato
2 minuti fa, carmhack dice:

Che sofferenza..  inspiegabile

Hanno perso la testa😳😓

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.