Vai al contenuto
IGNORED

Mondiale Rugby 2023 in Francia

caravelle82

Risposte migliori

Non c'erano audio a supporto della colpevolezza.

6 minuti fa, caravelle82 dice:

Mbonambi oltre che essere fortissimo,è un leader davanti. Ottima notizia. Immagino non fosse colpevole quindi

Poi sembra che parlasse in afrikaner con i suoi compagni per non farsi capire dagli avversari, come consuetudine di tutta la squadra, e quindi curry avrebbe frainteso. Naturalmente c'è il sospetto della malafede dell'inglese a questo punto. Cmq hanno archiviato tutto.

E credo che sia la cosa migliore ✌️🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Euskadi dice:

Non c'erano audio a supporto della colpevolezza.

Poi sembra che parlasse in afrikaner con i suoi compagni per non farsi capire dagli avversari, come consuetudine di tutta la squadra, e quindi curry avrebbe frainteso. Naturalmente c'è il sospetto della malafede dell'inglese a questo punto. Cmq hanno archiviato tutto.

E credo che sia la cosa migliore ✌️🏉

Più bella così la finale. 

Vedremo fantasia contro duttilità, estro contro squadra operaia.

Ci sarà un drop di troppo in finale.....tiè l' ho detto😅🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ART dice:

Speriamo solo che nessuno piazzi mine in campo.

Noooooo,stai confondendo la versione medievale di questo sport con le clave a punta di ferro e arti superiori e inferiori che spiccavano il volo😁

Comunque 3 ° posto all' Inghilterra,ai danni di una Argentina che poteva anche meritare di vincere. Tutto sommato però dai,nel complesso del mondiale,è meritato questo a mio avviso 

Oggi come detto,finalissima. Oggi si assegna la coppa! 

Azz,oggi anche le Zebre e mi sa anche la Benetton!

Oggi piatto ricco me ce ficco (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arka Siamo una squadra destinata a soffrire. Anche oggi di soli 3 pts perdiamo contro gli Ospreys. Mamma mia....

Comunque anche il giallo alla fine....e mamma mia.

Vedo però buoni segnali. Mai viste queste risposte sul campo in questo modo.

🦓🏉

Adesso, caravelle82 dice:

@Arka Siamo una squadra destinata a soffrire. Anche oggi di soli 3 pts perdiamo contro gli Ospreys. Mamma mia....

Comunque anche il giallo alla fine....e mamma mia.

Vedo però buoni segnali. Mai viste queste risposte sul campo in questo modo.

🦓🏉

Parlo delle Zebre in coppa eh,per chi legge.

Mi sa che devo aprire n' altra discussione. Ora finisce il mondiale,ma non voglio smettere di parlare di rugby.

Creo quella per le coppe hahaahaahahahahaahahaha 😅🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a scrivere qui era l' 8 settembre. Sembra sia volato più di un mese e mezzo! Il mondiale è volato!

SUDAFRICA CAMPIONE😁

Grandi Sprinbooks! 

Partita sofferta,vero si che dalla.fine del 1°tempo gli all blacks erano uno in meno per l' espulsione del capitano, ma.anche i sudafricani hanno avuto più cartellini gialli nel corso della partita.

Meglio così ....per me😌

Mi ha fatto piacere discutere con tutti voi di questo appassionante mondiale,indi percui ora vi invito ad entrare dal vivo sull' altra discussione aperta sulle coppe e le franchige nostre,ove vi ho citati😁

Un caloroso saluto a voi e grazie per la.bella compagnia😃🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ART dice:

Io tifavo Nuova Zelanda...

Alla prossima.

.....magari al prossimo esisterà l' european equipe 😁

Piccolo off topic: e le ragazze dell' Italrugby??? Che stanno combiando? Vittorie su vittorie. Che brave

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.