Vai al contenuto
IGNORED

Mondiale Rugby 2023 in Francia

caravelle82

Risposte migliori

Il 9/10/2023 alle 22:02, caravelle82 dice:

È il lato "bastardo" di questo sport 🤣

Si è anche il lato bastardo della vita se ci pensi, questo per me è lo sport più bello, anche per queste cose. L'unico inconveniente è che è talmente logorante che le partite ad alto livello non le puoi giocare sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Euskadi dice:

Si è anche il lato bastardo della vita se ci pensi, questo per me è lo sport più bello, anche per queste cose. L'unico inconveniente è che è talmente logorante che le partite ad alto livello non le puoi giocare sempre

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sì,i pumas hanno deciso di fare i pumas...finalmente.Per quello che han fatto vedere fin ora,non lo avrei mai pronosticato questo risultato,ovvero la qualificazione in semifinale. I dragoni sono calati e hanno commesso errori,devono fare mea culpa.

Fra poco il mach dei mach : i verdi contro i tutti neri,chi vuole capire capisca🏉.....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, caravelle82 dice:

Detto questo,posso confermare che nel rugby niente è scontato😅

Che partita, che spettacolo....e adesso veramente ci possiamo aspettare di tutto🏉🏉🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'assenza, sono stato in viaggio a Praga e ho perso qualche partita. Ho visto solo Irlanda - Scozia.

Ieri i due quarti di finale sono stati spettacolari. Argentina davvero super. Ma la partita di ieri sera è stata davvero spettacolo puro. Irlanda devo dire sfortunata, anche se forse più che sfortuna è colpa di una squadra (gli All Blacks) che ha ritrovato il proprio spirito e gioca a 300 all'ora. Sul breakdown mostruosi. Alla fine Barrett salva una meta praticamente fatta tenendo alto il giocatore. E alla fine resistono a più di 30 fasi all'80esimo ormai scaduto. Semi finale meritatissima e probabilmente il mondiale sarà loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, numys dice:

Che partita, che spettacolo....e adesso veramente ci possiamo aspettare di tutto🏉🏉🏉

Ma infatti non parlo più haahahahaha

Iniziano i quarti,iniziano le stranezze,le squadre si trasformano e succede il contrario di tutto. È proprio vero come dice quel libro: l' ovale rimbalza maaaaleeee

A sto punto boh ...tutto può succedere in questo pentolone! E oggi???? Booooh non parlo più,🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, carmhack dice:

Le Fiji hanno dato tutto. Peccato, sarebbe stato bello vederli in semifinale.

Caspita! Tifavo per loro! Folli,pazzi. Come dei kamikaze giapponesi,si sono schiantati sull' Inghilterra! Sono la follìa in persona questi! Hanno disputato un mondiale folle,come da marchio di fabbrica. Quanti punti persi dalla piazzola!!! Mannaggia. Perchè, anche se è centrale il calcio,si cerca sempre la palla a effetto in mezzo ai pali????!!! Mannaggia.

Onore alle Fiji,hanno un bel cuore,ma un cattivo modo di amministrare gioco e opportunità. Ho sofferto fino all' ultimo con loro e per loro. Fijiani in lacrime. Folli eroi.

Tiratina di orecchio agli inglesi,che non so ancora come si trovino in semifinale. 

Bel mondiale,ricco di sorprese,forse troppe!

Stasera altro inferno rugbystico 😏🏉

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh ohhhh e si continua ad andare contro pronosticooooo 😏

Au revoir France 

Che partita, 1 solo punticino che porta gli Sprinbooks in semifinale!

I campioni del mondo hanno fatto i campioni del mondo.

Allora, semifinali :

New Zeland vs Argentina

Sudafrica vs England

Adesso, caravelle82 dice:

Ohh ohhhh e si continua ad andare contro pronosticooooo 😏

Au revoir France 

Che partita, 1 solo punticino che porta gli Sprinbooks in semifinale!

I campioni del mondo hanno fatto i campioni del mondo.

Allora, semifinali :

New Zeland vs Argentina

Sudafrica vs England

Alla fine,abbiamo un fritto misto nelle semifinali,ovvero tanti continenti diversi: Oceania,Sudamerica,Africa ed Europa!

Si prevede una finale..........shhh sto zitto🤣🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, carmhack dice:

Finale secondo me prevedibile, vedendo l'enorme differenza tra Nuova Zelanda e Sudafrica e le altre. Però chissà..  🤯

Ho imparato ai quarti, a non parlare più hahahahahahah

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se l'Australia fosse stata la solita Australia in semifinale ci sarebbe solo il sud del mondo.

A questo punto devo trarre la conclusione che il torneo 6 nazioni è un campionato minore, dove tra l'altro noi arriviamo sempre ultimi... :cray:

Arka :D

Diligite iustitiam

Modificato da Arka
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arka dice:

Certo che se l'Australia fosse stata la solita Australia in semifinale ci sarebbe solo il sud del mondo.

A questo punto devo trarre la conclusione che il torneo 6 nazioni è un campionato minore, dove tra l'altro noi arriviamo sempre ultimi... :cray:

Arka :D

Diligite iustitiam

Alla fine sta un rappresentante per ogni continente...manca Asia col giappone e Nord America,ma la vedo dura,poi non si può arrivar tutti insieme.

Mah sai,le partite vengono decise anche da episodi, da momenti,cartellini,errori ecc. Non mi sentirei personalmente di dire qualcosa sul Sei Nazioni. Fai conto 5/6 tranne noi,hanno un forte blasone,anche la Scozia stessa,sicuramente non a livelli delle grandi,ma sono sicuro che avrebbe vinto i pumas ad esempio,che si trovano in semifinale. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran partita Irlanda nuova Zelanda forse la più bella vista finora e difficilmente eguagliabile. Mi dispiace per l'Irlanda era il suo anno. Tra le mie preferite è rimasto solo il Sudafrica quindi forza Springboks🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskadi dice:

Gran partita Irlanda nuova Zelanda forse la più bella vista finora e difficilmente eguagliabile. Mi dispiace per l'Irlanda era il suo anno. Tra le mie preferite è rimasto solo il Sudafrica quindi forza Springboks🏉

Non mi dispiacerebbe che vincessero onestamente. Mi piacerebbe che i pumas arrivassero a barrare la casella mondiale,anche se........ma.visto come vanno le cose 🤫😅

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, caravelle82 dice:

Non mi dispiacerebbe che vincessero onestamente. Mi piacerebbe che i pumas arrivassero a barrare la casella mondiale,anche se........ma.visto come vanno le cose 🤫😅

i pumas mi sembrano ancora acerbi. ho visto galles argentina e rispetto alle partite degli all blaks e sudafrica mi sono sembrate squadre di un paio di categorie sotto . per esempio l'irlanda ha perso ma non ha niente da invidiare ai new zeland , ritmo impressionante e fasi di gioco lunghissime , pero' sono poche le squadre a questo livello. cmq staremo a vedere. gran spettacolo e vinca il migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Euskadi dice:

i pumas mi sembrano ancora acerbi. ho visto galles argentina e rispetto alle partite degli all blaks e sudafrica mi sono sembrate squadre di un paio di categorie sotto . per esempio l'irlanda ha perso ma non ha niente da invidiare ai new zeland , ritmo impressionante e fasi di gioco lunghissime , pero' sono poche le squadre a questo livello. cmq staremo a vedere. gran spettacolo e vinca il migliore....

Il gioco migliore lo hanno a mio avviso Irlanda e Francia,in primis gli irlandesi li vedo sempre più forti. Ripeto,una partita è fatta di episodi ecc... Mi piace molto dell' Irlanda ,il fatto che attacca in modo asfissiante,sfiancante. Mi piace la grinta e la classe che sfoggia.

Come vedi anche nello sport ci possono essere fattori che rendono poi competizioni un pò "bugiarde" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che il miglior gioco sia stato di Irlanda e Francia. Ma però in queste partite a eliminazione diretta entrano in gioco anche molti altri fattori che non premiano solo il bel gioco, e come dici tu rendono il risultato un po' bugiardo. 

Per me  è un gran bel mondiale quello di quest'anno, non so per te, però mi sembra che anche tu apprezzi molto queste partite e il bel gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.