Vai al contenuto
IGNORED

Mondiale Rugby 2023 in Francia

caravelle82

Risposte migliori

Adesso, carmhack dice:

Se non muoio d'infarto oggi.. 🤕

Ma poi st' apertura uruguaiana????? Primi due calci tipo piede di tavolozza,ultimo calcio invece alla Dan Carter con effetto,condito nel finale niente meno da un drop vincente😓

Mah

Paghiamo INDISCIPLINA pura. Così faremo figuracce con le grandi. Intanto speriamo di "aggiustare" sta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, caravelle82 dice:

Ma poi st' apertura uruguaiana????? Primi due calci tipo piede di tavolozza,ultimo calcio invece alla Dan Carter con effetto,condito nel finale niente meno da un drop vincente😓

Mah

Paghiamo INDISCIPLINA pura. Così faremo figuracce con le grandi. Intanto speriamo di "aggiustare" sta partita 

È un peccato davvero perché nel momento in cui si può svoltare l'Italia fa sempre auto-sabotaggio

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, carmhack dice:

È un peccato davvero perché nel momento in cui si può svoltare l'Italia fa sempre auto-sabotaggio

Novità con questo mondiale: il cartellino "indeciso",ovvero un giallo che nei 10 min di penalità,può trasformarsi in rosso in corsa,a discrezione dell' arbitro(non sono favorevole).

Poi comunque troooooppi tmo chiamati,troooooppe pippe mentali secondo me. E vabbè che la testa va protetta e che il gioco può esser pericoloso e che bisogna mantenere una certa severità dei cartellini...ma qui non fanno più giocare secondo me. Ogni contatto potrebbe esser pericoloso,è proprio lo sport di contatto . Secondo me stiamo esagerando. A sto punto mettessero il caschetto obbligatorio no?

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, caravelle82 dice:

Poi comunque troooooppi tmo chiamati,troooooppe pippe mentali secondo me. E vabbè che la testa va protetta e che il gioco può esser pericoloso e che bisogna mantenere una certa severità dei cartellini...ma qui non fanno più giocare secondo me. Ogni contatto potrebbe esser pericoloso,è proprio lo sport di contatto . Secondo me stiamo esagerando. A sto punto mettessero il caschetto obbligatorio no?

Concordo al 100%. Troppe pause che spezzano il gioco e questo non va bene nè per i giocatori nè per gli spettatori. Praticamente TMO ad ogni contatto. La mia preoccupazione più grande è che il rugby diventi come il calcio: ad ogni contatto.. sceneggiata di dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carmhack dice:

Concordo al 100%. Troppe pause che spezzano il gioco e questo non va bene nè per i giocatori nè per gli spettatori. Praticamente TMO ad ogni contatto. La mia preoccupazione più grande è che il rugby diventi come il calcio: ad ogni contatto.. sceneggiata di dolore.

Speriamo di no. Non vedo simulazioni o sceneggiate,ma non mi piacerebbe neanche troppa severità.

1 ora fa, carmhack dice:

Bene dai, un ottimo secondo tempo. Godiamoci il primo posto 😄

Ti immagini,primi? Ahahahaha per mo🤣

1 ora fa, carmhack dice:

Bene dai, un ottimo secondo tempo. Godiamoci il primo posto 😄

Vabbè, vittoria abbondante e meritata nel secondo tempo,dove abbiamo fatto una metamorfosi! 

Comunque le sudamericane hanno tanto cuore si vede,nel primo tempo danno tutto,poi si sfiancano nel secondo e non hanno le riserve alla stessa altezza 

Comunque bravo Uruguay

Oramai almeno il 3 posto è in tasca e quindi idem la qualificazione per il prossimo mondiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, caravelle82 dice:

Francia Namibia @carmhack 

Si preparano punti + bonus 😶

Speriamo che 🏉 rimbalzi moooolto male😅 

Beh direi che il risultato è abbastanza scontato. Tra l'altro non riesco neanche a vederla, ma non credo sarà un bello spettacolo. Piuttosto sono in trepidazione per Irlanda - Sud Africa! Si prospetta una gara pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, carmhack dice:

Beh direi che il risultato è abbastanza scontato. Tra l'altro non riesco neanche a vederla, ma non credo sarà un bello spettacolo. Piuttosto sono in trepidazione per Irlanda - Sud Africa! Si prospetta una gara pazzesca.

Avoja....

Io sono ingordo e tifo Namibia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, carmhack dice:

96.. per poco!

Eh accappottati.....

Che Dupoint. Calcia da dove vuole e fa far meta.

Francia estremamente forte e migliorata negli ultimi anni. Gioca bene. Certo pure Namibia senza mordente e in 14 dall' inizio del 2 tempo.

E va be...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l' Argentina ha battuto la Samoa. Ma posso dire che è stata la più brutta partita fin ora. I pumas mi stanno deludendo veramente assai nel gioco e nel carattere. Samoa ,come le isolane oceaniche,quanta indisciplina e sbagli! Mamma quanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, caravelle82 dice:

Oggi l' Argentina ha battuto la Samoa. Ma posso dire che è stata la più brutta partita fin ora. I pumas mi stanno deludendo veramente assai nel gioco e nel carattere. Samoa ,come le isolane oceaniche,quanta indisciplina e sbagli! Mamma quanti. 

Si, davvero una brutta partita. Per fortuna domani c'è tanta roba interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, carmhack dice:

Si, davvero una brutta partita. Per fortuna domani c'è tanta roba interessante!

Ieri parlavamo di irlanda sudafrica.

Ma oggi? Che partita è stata georgia portogallo??? Addirittura pareggio. Fino all' ultimo non sapevamo il risultato! Un incontro memorabile,anche se pieno di errori portoghesi e anche un bel pò di fortuna(sbagliavano ma la palla sempre da loro andava). Un grande cuore portoghese e una grande bocciatura georgiana che ha perso il controllo di una partita che andava tranquillamente disputata. Se vogliono fare il sei nazioni,ci vuole moooooolto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, caravelle82 dice:

Ieri parlavamo di irlanda sudafrica.

Ma oggi? Che partita è stata georgia portogallo??? Addirittura pareggio. Fino all' ultimo non sapevamo il risultato! Un incontro memorabile,anche se pieno di errori portoghesi e anche un bel pò di fortuna(sbagliavano ma la palla sempre da loro andava). Un grande cuore portoghese e una grande bocciatura georgiana che ha perso il controllo di una partita che andava tranquillamente disputata. Se vogliono fare il sei nazioni,ci vuole moooooolto di più.

Si questa è stata davvero bella da vedere! Spero lo sia anche Inghilterra Cile 😄

Comunque ogni anno per anni i soliti commentatori parlavano di togliere l'Italia dal torneo per metterne altre (Georgia, tra tutte). Ma non sanno neanche di cosa parlano 😅 

Modificato da carmhack
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carmhack dice:

Si questa è stata davvero bella da vedere! Spero lo sia anche Inghilterra Cile 😄

Comunque ogni anno per anni i soliti commentatori parlavano di togliere l'Italia dal torneo per metterne altre (Georgia, tra tutte). Ma non sanno neanche di cosa parlano 😅 

Ma non scherziamo,sarò di parte,ma l' Italia fa buoni  passi in avanti😆🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro aggiungo una considerazione. Mi sembra che in questo mondiale l'Italia sia una delle squadre migliori, insieme alle poche solite (Irlanda, Sud Africa, Francia). Tante altre blasonate non stanno giocando affatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, carmhack dice:

Tra l'altro aggiungo una considerazione. Mi sembra che in questo mondiale l'Italia sia una delle squadre migliori, insieme alle poche solite (Irlanda, Sud Africa, Francia). Tante altre blasonate non stanno giocando affatto bene.

In primis stradelusione Argentina, Giappone si sapeva che non era quello dello scorso mondiale....beh si neanche il Galles ha brillato,ne l' Australia,che ha più ombre che luci.

Fino adesso abbiamo avuto l' avversario dalla nostra ok,ora bisogna dimostrare veramente che abbiamo gli attributi. Con la francia mancherà Dupoint,ma hanno comunque uno squadrone,con gli All Blacks possiamo dimostrar qualcosa a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

A volte danno il permesso di far entrare un player che festeggia i caps,a volte no,mah,anche sta cosa ....

Comunque botte da orbi mamma mia😳

E Irlanda fu🤣

I verdi sono stati più concreti e han sbagliato meno. Oggi si sono scontrate la prima e la seconda del ranking mondiale,un gran bello spettacolo.

Irlanda 13 Sprinboks 8 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.